Istruzioni operative di autoprotezione in caso di incidente industriale

RISCHIO DI INCIDENTE INDUSTRIALE

15 Luglio 2024

E’ stata approvato, con DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO, assunta con i poteri della GIUNTA COMUNALE, n. 58 del 06/06/2024, un aggiornamento del Piano di emergenza di Protezione Civile del Comune di Vado Ligure: allegate a questa Deliberazione sono, fra l’altro, LE ISTRUZIONI OPERATIVE DI AUTOPROTEZIONE IN CASO DI INCIDENTE INDUSTRIALE qui scaricabili. Si ricorda che la concreta attivazione, delle misure riportate nel presente documento avverrà esclusivamente su disposizione dell’autorità incaricata della gestione dell’evento (Prefettura – Comando Vigili del Fuoco)

Si ricorda che nella pagina informativa della protezione civile sono scaricabili tutti i documenti aggiornati del Piano di Protezione Civile : https://comune.vado-ligure.sv.it/piano-comunale-di-protezione-civile/

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 13:19