Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

COMUNICATI 16 LUG 2024

Miglioramento del Servizio di Raccolta Differenziata per un'estate più pulita

Miglioramento del Servizio di Raccolta Differenziata

Scadenze TARI anno 2024
AVVISI 16 LUG 2024

Scadenze TARI anno 2024

AVVISI 15 LUG 2024

Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Vado Ligure della societa' partecipata SAT S.p.A. - componente del consiglio di amministrazione cui sarà attribuito il ruolo di Presidente.

Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Vado Ligure in “Servizi Ambientali Territoriali S.p.A.” - componente del consiglio di amministrazione cui sarà attribuito il ruolo di Presidente.

AVVISI 15 LUG 2024

Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Vado Ligure della societa' partecipata SAT S.p.A. - due sindaci supplenti del Collegio sindacale.

COMUNICATI 09 LUG 2024

Cantieri a Vado, il sindaco: “Avviato il confronto con le istituzioni e i committenti per minimizzare i disagi” "Particolare attenzione verrà data al periodo estivo, cruciale per l'economia locale"

AVVISI 28 GIU 2024

BONUS BADANTI E BABY SITTER

Regione Liguria ha indetto la quarta edizione del " bonus badanti e baby sitter".

AVVISI 21 GIU 2024

Apertura iscrizioni ai servizi di Refezione e Trasporto Scolastico - A.S. 2024/2025

Prenota appuntamento
AVVISI 17 GIU 2024

Avviso all'utenza: apertura uffici al pubblico su appuntamento

Si informa l’utenza che dal 17 giugno 2024 il Comune di Vado Ligure ha predisposto la possibilità di prenotare autonomamente gli appuntamenti con gli uffici attraverso l'apposita funzione prevista sul sito istituzionale dell'Ente.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona