Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

BORSE DI STUDIO VOUCHER
AVVISO 05 FEB 2024

Borse di studio - Voucher per l'Anno Scolastico 2023-2024

per studenti che frequentano scuole statali e paritarie secondarie di secondo grado (superiori)

GIORNO DEL RICORDO 2024
AVVISO 02 FEB 2024

Giorno del Ricordo 2024

A vent'anni dalla Legge n.92 del 30.03.2004 il Comune di Vado Ligure commemora le vittime delle foibe, dell’esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.

0_richiedi_estero-1-600x384
AVVISO 21 FEB 2024

Carta di Identità a domicilio

Possibilità di richiedere l'emissione della CIE a domicilio, in caso di impossibilità a muoversi, temporanea o permanente.

parcheggi-con-immagine
NOTIZIE 20 FEB 2024

Assegnatari posti auto Via XXV Aprile 2024.

Sito in lavorazione per adeguamento Agid
NOTIZIE 08 FEB 2024

Sito in lavorazione per adeguamento AGID

Si informa che il sito web è attualmente in lavorazione per migliorare la user experience dei servizi online della Pubblica Amministrazione.

ue_elez_fi
AVVISO 31 GEN 2024

Elezioni europee 8-9 Giugno 2024

L'undici marzo scade il termine per le iscrizioni dei cittadini comunitari nelle liste elettorali aggiunte per poter esercitare il voto per le elezioni Comunali e dei membri italiani nel Parlamento Europeo.

Tassa rifiuti immaginei
AVVISO 30 GEN 2024

Istanza riduzione TARI

Il 30 marzo 2024 scade il termine per presentare istanza di riduzione del 50% della tassa rifiuti

IG Bando 2024 Spazio Solidale
AVVISO 26 GEN 2024

Nuovo bando "Spazio solidale"

"SPAZIO SOLIDALE" è un progetto di solidarietà sociale del Comune di Vado Ligure finanziato esclusivamente dalla società Vado Gateway, con il nobile obiettivo di offrire un sostegno continuativo alle situazioni familiari economicamente più fragili.

centriraccolta
NOTIZIE 26 GEN 2024

Nuovo Centro di Raccolta di Via Sardegna 2

Si avvisa l’utenza che, a partire da Venerdì 2 Febbraio, è accessibile gratuitamente agli Utenti di Vado Ligure il nuovo Centro di Raccolta di Via Sardegna 2.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona