Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

Segnalazioni disservizi
NOTIZIE 26 LUG 2024

Segnalazioni disservizi - Strumento per la cittadinanza vadese

Fuoco
AVVISI 25 LUG 2024

Stato di grave pericolosità per incendi boschivi

Da sabato 27 luglio 2024 è proclamato con il Decreto della Regione Liguria n. 4926 del 24/07/2024 lo stato di grave pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio della Regione Liguria.

COMUNICATI 16 LUG 2024

Miglioramento del Servizio di Raccolta Differenziata per un'estate più pulita

Miglioramento del Servizio di Raccolta Differenziata

Scadenze TARI anno 2024
AVVISI 16 LUG 2024

Scadenze TARI anno 2024

AVVISI 15 LUG 2024

Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Vado Ligure della societa' partecipata SAT S.p.A. - componente del consiglio di amministrazione cui sarà attribuito il ruolo di Presidente.

Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Vado Ligure in “Servizi Ambientali Territoriali S.p.A.” - componente del consiglio di amministrazione cui sarà attribuito il ruolo di Presidente.

AVVISI 15 LUG 2024

Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Vado Ligure della societa' partecipata SAT S.p.A. - due sindaci supplenti del Collegio sindacale.

COMUNICATI 09 LUG 2024

Cantieri a Vado, il sindaco: “Avviato il confronto con le istituzioni e i committenti per minimizzare i disagi” "Particolare attenzione verrà data al periodo estivo, cruciale per l'economia locale"

AVVISI 28 GIU 2024

BONUS BADANTI E BABY SITTER

Regione Liguria ha indetto la quarta edizione del " bonus badanti e baby sitter".

Esplora per categoria