Abbonamento annuale per la sosta nel parcheggio a pagamento in Via XXV Aprile.

Servizio attivo

Domanda per l'assegnazione annuale di posti auto nel parcheggio a pagamento in Via XXV Aprile.

A chi è rivolto

La domanda può essere presentata dai cittadini residenti in Via XXV Aprile, Via 2 Giugno, Via I Maggio, Via Aurelia dall’intersezione con Via Ferraris a Piazza Corradini, Via Ferraris dall’intersezione con Via Aurelia al ponte ferroviario, Piazza Corradini.

I cittadini residenti in Via XXV Aprile, Via 2 Giugno, Via I Maggio, Via Aurelia dall’intersezione con Via Ferraris a Piazza Corradini, Via Ferraris dall’intersezione con Via Aurelia al ponte ferroviario, Piazza Corradini. possono presentare domanda per l’assegnazione annuale di posti auto nel parcheggio a pagamento in Via XXV Aprile, solo a mezzo raccomandata postale A.R., nei seguenti termini: dalle ore 08:00 del 01/02 alle ore 24:00 del 07/02  per l’annualità di abbonamento 1° marzo  – 28 (29 per gli anni bisestili) febbraio dell’anno successivo.
Una volta effettuato il pagamento, l’assegnatario dell’abbonamento dovrà darne comunicazione al Comando di Polizia Municipale che, nel pomeriggio del primo giorno feriale, provvederà al rilascio della tessera da esporre sull’autovettura ed alla contestuale consegna del telecomando della barriera di accesso al parcheggio.

Comune di Vado Ligure

Come fare

Il richiedente avente diritto deve presentare domanda utilizzando il modulo predisposto dagli Uffici del Comando di Polizia Municipale, allegando fotocopia della carta di identità, a mezzo di raccomandata A.R.

Cosa serve

Cosa si ottiene

L'assegnatario ottiene il tagliando di abbonamento annuale per un posto auto e il telecomando per accedere all'area riservata.

Tempi e scadenze

Presentazione domanda dalle ore 08:00 del 1° febbraio alle ore 24:00 del 7 febbraio.

Rilascio tagliando abbonamento e telecomando entro la fine del mese di febbraio.

Servizio Amministrativo del Comando di Polizia Municipale.

Condizioni di servizio

Argomenti: