Nuovo bando "Spazio solidale"

"SPAZIO SOLIDALE" è un progetto di solidarietà sociale del Comune di Vado Ligure finanziato esclusivamente dalla società Vado Gateway, con il nobile obiettivo di offrire un sostegno continuativo alle situazioni familiari economicamente più fragili.

26 Gennaio 2024

AVVISO!
Da Lunedì 29/01  a venerdì 23/02 2024 sarà possibile presentare domanda per il nuovo BANDO “SPAZIO SOLIDALE”, per l’accesso alla distribuzione di PACCHI SPESA E GENERI DI PRIMA NECESSITA’.
“SPAZIO SOLIDALE” è un progetto di solidarietà sociale promosso dal Comune di Vado Ligure e finanziato esclusivamente dalla società Vado Gateway, con il nobile obiettivo di offrire un sostegno continuativo alle situazioni familiari economicamente più fragili, attraverso la distribuzione quindicinale di generi alimentari di prima necessità.
BANDO E MODELLO DI ISTANZA sono scaricabili in allegato
Le domande dovranno essere inviate via mail alla casella di posta elettronica:  bandisociali@comune.vado-ligure.sv.it
Solo ed esclusivamente in caso di impossibilità ad utilizzare i suddetti strumenti il cittadino potrà recarsi presso i Servizi Sociali – previo appuntamento telefonico – nei giorni di apertura del bando.
In casi eccezionali è previsto il ritiro cartaceo della domanda da effettuarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali, sempre previo accordo telefonico.
In caso di difficoltà nella compilazione della domanda e per informazioni ☎ 019883949

Ultimo aggiornamento: 25/02/2024, 00:01