Domanda Per Progetto "Buon Fine"

Servizio attivo

Distribuzione pacchi spesa generi alimentari di prima necessità a lunga conservazione

A chi è rivolto

Ai cittadini e ai nuclei familiari vadesi in situazioni di particolari fragilità socio economiche individuati dal Servizio Sociale

Distribuzione di pacchi spesa contenenti generi alimentari di prima necessità a lunga conservazione realizzata grazie alla collaborazione con associazioni locali di volontariato che operano all’interno dei locali parrocchiali dove, ogni primo giovedì del mese dalle 8.30 alle 10.30, viene realizzata detta iniziativa.

Servizio reso ai sensi della normativa di riferimento: L.R. 12/2006 L. 328/2000. Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari di qualunque genere nonché per l’attribuzione di vantaggi economici nel campo degli interventi socioassistenziali di competenza Piano Sociale Integrato Regionale e Piano del Distretto Socio-Sanitario Savonese.

Il Comune di Vado Ligure

Previo appuntamento con il Servizio Sociale:

Tel. 019883949

Mail. servizisociali@comune.vado-ligure.sv.it

Istanza su apposito modulo comunale

Attestazione ISEE in corso di validità

Cosa si ottiene

Pacco spesa contenente generi alimentari di prima necessità a lunga conservazione modulati secondo i componenti del nucleo familiare.

Necessario il rinnovo annuale della domanda e della certificazione ISEE.

domanda Buonfine.2021

Condizioni di servizio