Richiesta Accesso Posti Convenzionati Per Residenti Presso Il Centro Polifunzionale "Vada Sabatia"

Servizio attivo

Servizio rivolto ai cittadini vadesi che si trovano in una situazione di fragilità e che hanno necessità di essere inseriti in struttura residenziale protetta.

A chi è rivolto

Persone con età avanzata o con particolari situazioni fisiche, familiari e sociali, che abbiano necessità di assistenza socio-sanitaria.

Descrizione

Servizio rivolto ai cittadini vadesi di età avanzata o con particolari situazioni fisiche, familiari, sociali e sanitarie, che abbiano necessità di essere inseriti in struttura residenziale protetta secondo le tempistiche relative alla lista di attesa gestita dal servizio Sociale.

Servizio reso ai sensi della normativa di riferimento: L.R. 12/2006 L. 328/2000. Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari di qualunque genere nonché per l’attribuzione di vantaggi economici nel campo degli interventi socioassistenziali di competenza Piano Sociale Integrato Regionale e Piano del Distretto Socio-Sanitario Savonese.

Copertura geografica

Il Comune di Vado Ligure

Previo appuntamento con il Servizio Sociale:

Tel. 019883949

E-Mail. servizisociali@comune.vado-ligure.sv.it

Istanza su apposito modulo comunale

Eventuale certificato di invalidità civile e/o L. 104/1992

Cosa si ottiene

Inserimento nella lista di attesa comunale e conseguente inserimento in struttura della persona con agevolazione economica circa la retta rispetto al regime privato.

Tempi e scadenze

Tempo medio di erogazione del servizio in base alle tempistiche della lista di attesa.

Euro 65,64 IVA inclusa per ospiti con aged da 0 a 6 p.ti;

Euro 66,91 IVA inclusa per ospiti con aged da 7 a 9 p.ti;