Domanda Di Ammissione Al Servizio "Trasporto Sociale Croci"

Servizio attivo

Servizio finalizzato al trasporto di soggetti con particolari fragilità socio-sanitarie tramite convenzione con Croce Rossa vado-Quiliano.

A chi è rivolto

Soggetti fragili con particolari condizioni sanitarie individuati dal Servizio Sociale a seguito della presa in carico dell'utente interessato

Iniziativa che si occupa, tramite convenzione con la Croce Rossa di Vado-Quiliano, del trasporto e accompagnamento di cittadini vadesi in particolari condizioni di disagio socio-sanitario presso centri sanitari pubblici e privati per lo svolgimento di visite mediche e trattamenti specializzati.

Servizio reso ai sensi della normativa di riferimento: L.R. 12/2006 L. 328/2000. Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari di qualunque genere nonché per l’attribuzione di vantaggi economici nel campo degli interventi socioassistenziali di competenza Piano Sociale Integrato Regionale e Piano del Distretto Socio-Sanitario Savonese.

Il Comune di Vado Ligure

Previo appuntamento con il Servizio Sociale:

Tel. 019883949

E-mail. servizisociali@vado-ligure.sv.it

Istanza su apposito modulo di ambito

Attestazione ISEE in corso di validità

Eventuale certificato di invalidità civile e/o L. 104/1992

Cosa si ottiene

Trasporto dei soggetti con fragilità socio-sanitarie con mezzi idonei alle loro condizioni di salute.

Tempo medio di erogazione del servizio 5/7 giorni.

Necessario rinnovo annuale della domanda e della certificazione ISEE.

Condizioni di servizio

Argomenti: