AVVISO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 2024

17 Aprile 2024

L’Ufficio Elettorale del Comune di Vado Ligure, recepita la circolare UTG n.17/2024, intende procedere alla formazione di un elenco aggiunto a subentrare nell’esercizio delle funzioni di:
• Scrutatore di seggio elettorale
• Presidente di seggio elettorale (se in possesso di adeguati requisiti di studio o professionale – diploma di scuola media superiore)

Si invitano pertanto gli iscritti alle liste elettorali del Comune di Vado Ligure che abbiano i requisiti ed intendano manifestare la propria disponibilità, ad inviare richiesta tramite e-mail all’indirizzo:

demografici@comune.vado-ligure.sv.it  entro e non oltre il 9 maggio 2024.

La richiesta dovrà contenere le seguenti informazioni:
• cognome
• nome
• data e comune di nascita
• indirizzo di residenza
• contatto telefonico e/o email
• titolo di studio
• professione
• copia del documento di identità

Gli scrutatori dovranno assicurare la loro presenza ai seggi nelle seguenti giornate:
sabato 8 giugno dalle ore 9.00 alle 23.00 (termine delle operazioni di votazione del sabato)
domenica 9 giugno prima delle ore 7.00 e fino al termine dello scrutinio delle elezioni europee (dopo le ore 23.00 termine delle operazioni di voto)