A tutti coloro che abbiano la necessità di richiedere informazioni relative al patrimonio immobiliare del Comune di Vado Ligure.
Patrimonio Immobiliare Comunale
All’interno del territorio del Comune di Vado Ligure
Presentare domanda al Comune di Vado Ligure
Copia del documento d’identità e codice fiscale del richiedente
Informazioni relative al patrimonio immobiliare comunale
L’eventuale documentazione in risposta all’istanza prodotta, sarà trasmessa entro il termine utile di 30 giorni lavorativi dalla presentazione della stessa.
La domanda potrà essere presentata:
- all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30, martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 14.45 alle ore 16.45
- inviata tramite PEC all’indirizzo: info@cert.comune.vado-ligure.sv.it
- inoltrata con e-mail all’indirizzo: info@comune.vado-ligure.sv.it
n. 2 marche da bollo (del valore di € 16,00 cadauna), nel solo caso in cui si tratti di una istanza rivolta ad ottenere l’emanazione di un provvedimento amministrativo (licenza, autorizzazione, concessione, nulla-osta, ecc.) ovvero il rilascio di un certificato o attestazione
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.