Il Certificato di Destinazione Urbanistica viene rilasciato a proprietari o acquirenti dell'area in questione, notai, tecnici incaricati, eredi e qualsiasi altra persona interessata.
Certificato di Destinazione Urbanistica (C.D.U.)
All’interno del territorio del Comune di Vado Ligure
Compilare il modulo di istanza in ogni sua parte allegando i documenti richiesti
- modulo di istanza reperibile sul sito
- copia del modulo dichiarazione assolvimento imposta di bollo, reperibile sul sito, debitamente compilato e firmato, con le relative marche da bollo (due) da euro 16,00;
- copia della ricevuta di versamento dei diritti di segreteria;
- copia del documento d’identità del richiedente.
Il Certificato di Destinazione Urbanistica (C.D.U.)
Il Certificato di Destinazione Urbanistica deve essere rilasciato dal Comune entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.
La domanda potrà essere presentata:
- all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30, martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 14.45 alle ore 16.45;
- inviata tramite PEC all’indirizzo: info@cert.comune.vado-ligure.sv.it
- inoltrata con e-mail all’indirizzo: info@comune.vado-ligure.sv.it
- n. 2 marche da bollo da € 16,00 da applicare nel modello assolvimento bollo, reperibile sul sito;
- pagamento dei diritti di segreteria (0-5 mappali Euro 13,60; 6-20 mappali Euro 32,40; oltre 20 mappali Euro 64,88) da versare mediante il sistema PagoPA attraverso il link: https://vadoligure.comune-online.it/web/pagamenti/ alla voce “proventi disciplina urbanistica”
Il Certificato di Destinazione Urbanistica è valido per un anno dalla data del rilascio se non siano intervenute modificazioni degli strumenti urbanistici (art. 30 comma 3 del DPR n. 380/2001).
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.