Servizio rivolto ai cittadini vadesi che si trovano in una situazione di fragilità e che hanno necessità di essere inseriti in struttura residenziale protetta.
Persone con età avanzata o con particolari situazioni fisiche, familiari e sociali, che abbiano necessità di assistenza socio-sanitaria.
Servizio rivolto ai cittadini vadesi di età avanzata o con particolari situazioni fisiche, familiari, sociali e sanitarie, che abbiano necessità di essere inseriti in struttura residenziale protetta secondo le tempistiche relative alla lista di attesa gestita dal Servizio Sociale.
Servizio reso ai sensi della normativa di riferimento: L.R. 12/2006 L. 328/2000. Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari di qualunque genere nonché per l’attribuzione di vantaggi economici nel campo degli interventi socioassistenziali di competenza Piano Sociale Integrato Regionale e Piano del Distretto Socio-Sanitario Savonese.
Il Comune di Vado Ligure.
Previo appuntamento con il Servizio Sociale:
Tel. 019883949
E-Mail. servizisociali@comune.vado-ligure.sv.it
Istanza su apposito modulo comunale.
Eventuale certificato di invalidità civile e/o L. 104/1992.
Inserimento nella lista di attesa comunale e conseguente inserimento in struttura della persona con agevolazione economica circa la retta rispetto al regime privato.
Tempo medio di erogazione del servizio in base alle tempistiche della lista di attesa.