Illuminazione Pubblica: Segnalazione Guasti

Servizio attivo

Recepimento della segnalazione di guasti sugli impianti di illuminazione pubblica.


A chi è rivolto

Soggetti privati ed operatori economici che rilevino anomalie sugli impianti di illuminazione pubblica.

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Enel SOLE – Società del Gruppo ENEL – ha attivato una serie di servizi dedicati all’illuminazione pubblica tra cui il recepimento di segnalazioni in merito ad eventuali anomalie degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio comunale.

Copertura geografica

Il comune di Vado Ligure

Come fare

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Enel SOLE – Società del Gruppo ENEL – ha attivato una serie di servizi dedicati all’illuminazione pubblica. Tra questi ultimi, si segnala un numero verde per la gestione della segnalazione di guasti sugli impianti di illuminazione pubblica. Tutti i punti luce comunali sono stati numerati ed inventariati, al fine di facilitarne l’individuazione per la corretta segnalazione degli eventuali guasti.

Istruzioni per la segnalazione dei guasti:

1) leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;

2) se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;

3) contattate i recapiti sotto indicati ed indicare all’operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce.

Cosa serve

La segnalazione tempestiva delle anomalie sugli impianti di illuminazione pubblica accelera ed agevola gli interventi di manutenzione.

Cosa si ottiene

La conferma del recepimento della segnalazione.

Tempi e scadenze

Istruzioni per la segnalazione dei guasti:

1) leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;

2) se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;

3) contattate i recapiti sotto indicati ed indicare all’operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce.

Scadenze

non sono previste scadenze.

istruzione per la segnalazione

Istruzioni per la segnalazione dei guasti: 1) leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto; 2) se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce; 3) contattate i recapiti sotto indicati ed indicare all’operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce

Accedi al servizio

Documenti

enel sole segnalazioni_0

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Ulteriori informazioni

Il numero verde è attivo 24 ore su 24 - 365 giorni all’anno la telefonata è GRATUITA.

Il Servizio Manutenzione risponde negli orari di ufficio.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Numero Verde ENEL SOLE

Telefono Servizio Manutenzione

Email Servizio Manutenzione

PEC Servizio Manutenzione

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024, 11:43

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