La tua opinione è importante - Questionario sul grado di soddisfazione dell’utenza in merito ai servizi del Comune

La tua opinione è importante - Questionario sul grado di soddisfazione dell’utenza in merito ai servizi del Comune
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa
La tua opinione è importante - Questionario sul grado di soddisfazione dell’utenza in merito ai servizi del Comune
Procedura comparativa riservata a organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale ai sensi del D.LGS. N. 117/2017 e SS.MM.II- Codice del terzo settore per la gestione del centro anziani vadese.
Nella sezione 2.3 "Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO 2024 - 2026
Attenzione ai tentativi di Phishing
Informazione e pubblicità sullo stato di attuazione delle misure del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e dei finanziamenti
Fornitura diretta di materiale elettrico per la pubblica illuminazione
Relazione sulla Performance anno 2024
Documento N.i.v. di validazione della Relazione Performance anno 2024
Lavori di manutenzione straordinaria per il recupero ed il riutilizzo della struttura della spiaggia libera attrezzata. Incarico per la redazione della relazione geologica in fase di progettazione e la direzione lavori in fase di esecuzione
Attestazione del N.i.v. o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2025
Acquisto di n. 1 autocarro PIAGGIO PORTER NP6 SW B TIPPER
Sostituzione di caldaia murale, bollitore sanitario e installazione contatore gas presso l’edificio comunale ad uso magazzino, spogliatoi e uffici in vado ligure, via sardegna, 2
Tassi assenze - presenze aprile 2025
Richiesta di offerta per l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) così come previsto dall’articolo 17 del decreto legislativo 81/2008. Periodo dal 1.07.2025 al 30.06.2027
Intervento di efficientamento energetico della sede comunale. assistenza tecnica pratica conto termico 2.0
ripristino del “Palco Alto” in villa Groppallo, smontaggio impalcato, sostituzione dell’attuale reticolo in legno con profili in acciaio zincato e rimontaggio impalcato, sia la sostituzione della serratura elettrica del cancello pedonale del giardino
il veicolo Fiat DOBLO’ targato FS999ZN, in dotazione al servizio manutenzione del comune di Vado Ligure, richiede l’intervento di un tecnico specializzato
il Comune ha in dotazione un congruo numero di attrezzature agricole, che vengono utilizzate per operare sul territorio, si deve sottoporre le attrezzature agricole a riparazioni o revisioni avvalendosi delle prestazioni di un operatore esperto
Non sono stati adottati da A.N.A.C. provvedimenti nei confronti del Comune di Vado Ligure
Non sono stati emessi atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 39/2013.
Fornitura gadgets catarifrangenti ad alta visibilità per pedoni da donare agli alunni delle scuole primarie vadesi da parte del personale di Polizia Municipale - progetto educazione stradale.
Fornitura di volumi “Il Codice dei piccoli” e di attestati di competenza per lo svolgimento dei corsi di educazione stradale agli alunni delle scuole primarie vadesi da parte del personale della Polizia Municipale.
Fornitura materiali di ferramenta e similari per l’attività del Settore Polizia Municipale anno 2025.
Fornitura modulistica, stampati, libri per i servizi amministrativo e vigilanza del Comando di Polizia Municipale anno 2025.
Fornitura servizi di manutenzione, montaggio, equilibratura, riparazione pneumatici dei veicoli in dotazione alla Polizia Municipale anno 2025.
Attività di service per data entry e gestione procedimenti sanzionatori, con personale operativo localmente, a supporto del Comando di Polizia Municipale.
Rinnovo dell’iscrizione per l’anno 2025 al Tiro a segno nazionale per l’obbligatoria esercitazione del personale del Corpo di Polizia Municipale.
Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile anno 2025
Rendiconto semplificato per il cittadino anno 2024
Certificazione della destinazione dei proventi da sanzioni del Codice della Strada 2024
Rendiconto in formato tabellare 2024
lavori di riqualificazione del parco giochi in via piemonte (loc. griffi). incarico per la redazione della relazione geologica in fase di progettazione e la direzione lavori in fase di esecuzione
Gradimento generale anno 2025
Gradimento sui servizi demografici anno 2025
Gradimento Biblioteca anno 2025
Gradimento assistenza domiciliare anno 2025
Tassi assenze - presenze marzo 2025
la scuola Don Peluffo di Vado Ligure necessita di alcuni interventi per l’impianto termico, nello specifico: intervento per la fornitura e sostituzione di n°1 bruciatore di gas, sostituzione alimentatore automatico,
la scuola Bertola nella Valle di Vado, e il magazzino comunale di Vado Ligure necessitano di alcuni interventi per gli impianti termici;
sulle facciate dell’ala ovest della scuola elementare “Don Peluffo” sono presenti delle pensiline sopra ad ogni finestra definite “velette”; l’impermeabilizzazione di queste pensiline si sta deteriorando per vetustà e le infiltrazioni urgente intervenire
Lavori di sistemazione delle aree pedonali e pubbliche di Via Ferraris e collegamento con Via Sabazia (II lotto). CUP: G48C18000130004. Incarico professionale di redazione del progetto di impianto di messa a terra della nuova cabina ENEL
a seguito delle esumazioni eseguite presso il civico cimitero si rende necessario smaltire un elevato volume di terreno e di lapidi dismesse si tratta di materiale che va smaltito in centri specializzati
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO COMUNALI FINO AL 15/04/2026
SERVIZIO DI PULIZIA STAGIONALE DEGLI ARENILI COMUNALI - ANNO 2025
Spese di rappresentanza 2024
Manutenzione ordinaria di ripascimento stagionale sugli arenili comunali anno 2025. Affidamento lavori
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2025.
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL FABBRICATO COMUNALE DENOMINATO “MARINELLA”. Incarico professionale per l’indagine conoscitiva sull’utilizzo del Centro propedeutico alla progettazione.
Dati sui pagamenti anno 2025
servizio di conduzione e manutenzione ordinaria programmata degli impianti di climatizzazione di alcuni edifici comunali fino al 15/04/2026
Regolamenti
Il Comune di Vado Ligure non ha approvato alcun regolamento specifico per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità.
in Via Sabazia, a Vado Ligure, è ubicato un passante ferroviario con una scala in cemento armato di collegamento fra il piano viabile rialzato e la strada sottostante; suddetta scala sta evidenziando dei cedimenti pertanto occorre monitorare la struttura
il servizio manutenzione per lavori di manutenzione agli immobili ed attrezzature necessita dell' acquisto di materiale per la saldatura il cui uso avviene all’interno dell’officina comunale;
Tassi assenze - presenze febbraio 2025
dal momento dell’affidamento dell’incarico (dal 2021 a oggi) è cambiata l’aliquota contributiva EPAP che è passata dal 2% al 4%; il regime fiscale del Dott. Giovanni Sanguineti è cambiato passando da una partita IVA ordinaria ad una forfettaria;
Messa in sicurezza permanente area denominata casa rossa in Loc. San Genesio in Vado Ligure. Servizio di analisi chimiche
Nota istruttoria anno 2025
Manutenzione ordinaria di ripascimento stagionale sugli arenili comunali anno 2025. Redazione progettazione di fattibilità tecnica ed economica - esecutivo, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione
Struttura geodetica adibita a impianto sportivo in giardini a mare cristoforo colombo. Incarico di redazione perizia di idoneita’ statica delle strutture
Fornitura e sostituzione di vetro lateriale per pensilina attesa bus Ycaro
durante una manovra di retromarcia un autocarro ha urtato e danneggiato la pensilina della fermata autobus TPL situata lungo la SS1 VIA AURELIA a Vado Ligure in prossimità del Km 579;
Evento alluvionale del 16-17 ottobre 2024. Intervento in somma urgenza relativo al ripristino di un tratto di argine del Torrente Segno. Incarico professionale di collaudo statico delle opere strutturali.
Obiettivi di accessibilità anno 2025 AGID
manutenzione di impianti elettronici ed elettromeccanici, il sistema di reti LAN e le fibre ottiche presenti sul territorio; comprende anche la barriera automatica stradale di pertinenza al parcheggio in Via XXV Aprile e gli impianti di citofonia e video.
la Fiat Tipo in dotazione al servizio manutenzione del comune di Vado Ligure richiede l’intervento di un tecnico specializzato in quel particolare modello di veicolo in quanto è dotato di cambio automatico;
Fornitura di generi di ferramenta occorrenti alla sezione manutenzione, per svolgere lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli immobili di proprieta' comunale
le macchine operatrici di proprieta' comunale vanno mantenute in uno stato dignitoso occorre individuare un fornitore sul territorio, in modo da ridurre i tempi per il ritiro e la riconsegna dei mezzi, occorre avvalersi di un operatore autorizzato.
Decreti e ordinanze commissariali anno 2024
Elenco delibere commissario con poteri del consiglio comunale anno 2024
Elenco delibere commissario con poteri della giunta comunale anno 2024
Elenco delibere consiglio comunale anno 2024
Elenco delibere di giunta comunale anno 2024
Decreti e ordinanze anno 2024
la Fiat Panda in dotazione al servizio manutenzione del comune di Vado Ligure richiede l’intervento di un soggetto economico specializzato in quel tipo di veicolo e dotato di specifiche attrezzature;
sul fronte della sede della protezione civile V.A.B VADO LIGURE sita in Via Caviglia in Loc. Valle di Vado, è collocata una insegna luminosa con il logo della predetta associazione; Che la suddetta insegna si è staccata dalla parete e va sostituita.
Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. N. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di n. 1 posto di "Funzionario Amministrativo Contabile”. Codice InPA c_l528_1_2025
Verbale di monitoraggio del grado di attuazione delle misure di trattamento del rischio.
la locale sezione dell’ANPI chiede la posa di una targa a ricordo dei caduti in guerra e di due pennoni porta bandiera; in merito la giunta Comunale si è espressa favorevolmente nella seduta del 07/03/2025;
Tassi assenze - presenze gennaio 2025
Durante l’uso il cestello del porter si è danneggiato ed occorre sostituirlo per garantire la sicurezza degli operai comunali durante l’uso;
Lavori di ripristino di un tratto di soletta della tombinatura del rio valletta in corrispondenza della passeggiata a mare, a seguito di crollo parziale. Spese per risoluzione interferenze: spostamento armadio a servizio della polizia municipale.
Organigramma anno 2025
Noleggi mezzi d’opera – Anno 2025
Fornitura di targa commemorativa e aste porta bandiera per Piazza Vernazza in Loc. Valle di Vado
per l’esecuzione in sicurezza dei alcuni interventi di manutenzione è necessario il nolo di mezzi d’opera specifici e non in possesso di questa Amministrazione;
il Comune di Vado Ligure è proprietario di diversi stabili dotati di attrezzature antincendio a norma di legge,per mantenere la funzionalità delle attrezzature e dotazioni antincendio occorre affidare uno specifico incarico ad un operatore specializzato.
trattamenti fitosanitari atti a salvaguardare il patrimonio di palme pini e platani del territorio
Lavori di sistemazione delle aree pedonali e pubbliche di Via Ferraris e collegamento con Via Sabazia (II lotto). CUP: G48C18000130004. Sollevamento cabina elettrica tramite autogru.
Supporto tecnico per la presentazione della domanda di qualificazione prevista ai sensi dell’art. 63 del d.lgs. 36/2023
AUTOLIGURIA SRL . in data 20/02/2025, ha riformulato il preventivo per il jeep renegade perché durante la manutenzione si sono rilevati nuove problematiche, occorre implementare la spesa.
Evento alluvionale del 26-27 ottobre 2024. Intervento in somma urgenza relativo al ripristino del cedimento a valle di un tratto di via Montegrappa. Incarico professionale di collaudo statico delle opere strutturali
Realizzazione di nuova pista multisport per le discipline di pattinaggio, podismo e ciclismo presso lo stadio comunale “F. Chittolina”. CUP G12H22000080004. Incarico professionale di collaudo statico delle opere strutturali
Affidamento incarico di assistenza legale per il recupero coattivo del credito dovuto dall'impresa individuale TE.CA. di Caiazzo Teresa - c.f./p.iva 06344151219
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2025/2027
Che talvolta si deve affidare a ditta esterna l’incarico di manutenzione urgente in tutti quei casi dove occorrono attrezzature specifiche e occorra intervenire per problematiche di illuminazione pubblica per garantire la pubblica incolumità
Piano di azioni positive anno 2025/2027
Censimento delle autovetture di servizio ai sensi dell’art. 4 del DPCM 25 settembre 2014.
Evento alluvionale del 16-17 ottobre 2024. Intervento in somma urgenza relativo al cedimento del ciglio a valle di un tratto di via S. Bernardo. Incarico professionale di collaudo statico delle opere strutturali.
Documento N.i.v. di validazione Performance 2025/2027 e monitoraggio lavoro flessibile anno 2024
un automezzo ha colpito un palo dell’illuminazione pubblica in Piazza Cavour; a seguito dell’urto il palo si è inclinato di circa 30° e non funziona; occorre rimuovere e sostituire il palo in oggetto compresi i corpi illuminanti non funzionanti
Evento alluvionale del 16-17 ottobre 2024. Intervento in somma urgenza relativo al cedimento a valle di un tratto di Via Termi. Incarico professionale di collaudo statico delle opere strutturali
Affidamento servizio di supporto alle attività di data entry e di gestione dei procedimenti sazionatori con personale operativo localmente
mediante trattativa diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 - CIG: B563C03526 – Decisione a contrarre e assunzione degli impegni di spesa.
Lavori di ripristino di un tratto di soletta della tombinatura del rio valletta in corrispondenza della passeggiata a mare, a seguito di crollo parziale. Risol. interf.: spostamento impianto semaforico situato all’incrocio tra via aurelia e via ferraris
il comune è proprietario di stazioni di sollevamento delle acque bianche, per garantire la continuità di servizio occorrono interventi di manutenzione programmata o interventi in caso di emergenza effettuati da personale altamente specializzato.
in Via Piave, in prossimità del cavalcavia autostradale è presente una palizzata in legno a dividere il camminamento pubblico dal ciglio dell’argine del Torrente Segno; la recinzione versa in pessime condizioni ed occorre provvedere alla sua sostituzione
il Servizio Manutenzione per il regolare svolgimento delle proprie funzioni ha necessità di acquistare materiali di consumo dal ferramenta.
il servizio manutenzione fa interventi su strade e sentieri di proprietà comunale, in modo da mantenere gli stessi in uno stato di decoro e funzionalità e necessita di materiale di cava, conglomerato cementizio, emulsione bituminosa
Per gli interventi di manutenzione di strade, sentieri, aiuole e giardini di proprietà comunale, in modo da mantenere gli stessi in uno stato di decoro e funzionalità; si acquista materiale specifico per giardini, alberature ed impianti sportivi
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 - CIG: B555B14627. Decisione a contrarre e assunzione degli impegni di spesa.
Ammontare complessivo dei debiti anno 2024 - Art. 33 D. Lgs. 33/2013
il Servizio Manutenzione per il regolare svolgimento delle proprie funzioni, ha la necessità di far fronte, durante l’anno, ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale e necessita dell'acquisto di colori e tinte
per l’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli immobili del comune occorre acquistare bombole di acetilene o di ossigeno il cui uso avviene all’interno dell’officina comunale da parte del personale operaio
il Comune ha in dotazione motoveicoli, autovetture, autocarri e motocarri assegnati ai diversi settori, che giornalmente operano sul territorio, i suddetti veicoli necessitano di interventi di manutenzione , per garantire la funzionalità
il Servizio Manutenzione , ha la necessità di far fronte, durante l’anno, ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale, e necessita pertanto dell' acquisto di materiale idraulico
il personale operaio interviene sul patrimonio comunale con piccoli interventi di manutenzione ogni qualvolta vi sia la necessità di riparare danneggiamenti o di eliminare situazioni pericolose, pertanto occorre acquistare materiale elettrico
FORNITURA DI BOMBOLE DI ACETILENE ED OSSIGENO OCCORRENTI AL SERVIZIO MANUTENZIONE
Servizio di manutenzione e revisione agli automezzi di proprietà comunale in dotaizone ai vari servizi comunali
Fornitura materiale idraulico occorrente alla sezione manutenzione
Fornitura di materiale di cava, conglomerato cementizio, emulsione bituminosa, conglomerato bituminoso, occorrenti alla sezione manutenzione
Fornitura di materiale specifico per giardini, alberature ed impianti sportivi occorrente al servizio manutenzione
Fornitura del Software “Locazioni” mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 - CIG: B54328B0C5 – Decisione a contrarre e assunzione dell’impegno di spesa.
la scuola Don Peluffo di Vado Ligure necessita di un intervento per la sostituzione del pressostato e il controllo dell’impianto di riscaldamento;
su alcune alberature nel territorio comunale sono presenti delle infestazioni e più precisamente dei nidi di Processionaria è opportuno effettuare un intervento endoterapico (iniezioni sul tronco) di prodotto specifico insetticida sistemico;
Fornitura risme di carta in formato A4 per stampanti multifunzione e di rete per i Servizi Comunali mediante affidamento diretto ai sensi del d.lgs. n. 36/2023. CIG: B50B5E1A70. Decisione a contrarre e assunzione dell’impegno di spesa.
Sostituzione pressostato e controllo dell’impianto di riscaldamento della scuola Don Peluffo a Vado Ligure.
MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE PNEUMATICI AGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ COMUNALE IN DOTAZIONE AI VARI SERVIZI COMUNALI – ANNO 2025.
ESECUZIONE D’INTERVENTI ENDOTERAPICI PER IL CONTROLLO DELL’INFESTAZIONE DA PROCESSIONARIA SU ALBERATE URBANE SITE IN VARIE LOCALITÀ NEL TERRITORIO COMUNALE
il Servizio Manutenzione per il regolare svolgimento delle proprie funzioni, ha la necessità di far fronte, durante l’anno, ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria agli automezzi del comune in modo da mantenerli funzionali
Presso la Scuola Materna di Via Sabazia è installato un impianto antintrusione per il quale il Comune di Vado Ligure si avvale di un servizio di teleassistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria del sistema di antintrusione
Fornitura gas GPL per gli automezzi comunali per il triennio 2025/2027. CIG B51BC66DC1 – Determina a contrarre e assunzione degli impegni di spesa.
per mantenere la presenza di verde nel territorio comunale di Vado Ligure, occorre acquistare piantine ed arbusti stagionali ornamentali per la manutenzione ordinaria del verde urbano;
interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria anche ai mezzi d’opera ed alle macchine operatrici di proprietà comunale, in modo da mantenere gli stessi mezzi meccanici in uno stato di dignitoso decoro e funzionalità;
Bilancio di previsione 2025-2027
Il comune ha in dotazione mezzi assegnati ai vari settori, che giornalmente operano sul territorio comunale; le norme dettate dal codice della strada impongono visite di collaudo periodiche, da fare presso officine autorizzate dal ministero dei trasporti
Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di automezzi di proprietà comunale, in modo da mantenere gli stessi in uno stato di dignitoso decoro e funzionalità;
il personale operaio interviene sul patrimonio comunale con piccoli interventi di manutenzione ogni volta che vi sia la necessità di riparare o eliminare situazioni pericolose; mediante l'acquisto di materiali diversi a seconda delle necessità emergenti,
Il personale operaio interviene sul patrimonio comunale con piccoli interventi di manutenzione ogni qualvolta vi sia la necessità di riparare danneggiamenti o di eliminare situazioni pericolose; acquista all'occorrenza materiale in ferro, tubi, griglie.
il personale operaio interviene sul patrimonio comunale con piccoli interventi di manutenzione se c'è la necessità di riparare o eliminare situazioni pericolose occorre acquistare materiali come il legno a seconda delle necessità emergenti
il Servizio Manutenzione per lo svolgimento delle proprie funzioni, ha la necessità , durante l’anno, di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria agli automezzi in modo da mantenere gli stessi in uno stato di dignitoso decoro e funzionalità
il servizio manutenzione provvede alla manutenzione di serramenti,tapparelle, serrande anche elettriche, limitatamente a gli interventi che non richiedano elevata professionalità o attrezzature. acquistando attrezzature o richiedendo aiuto professionale
il servizio manutenzione per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili comunali, quali la sostituzione di vetri rotti, ha necessità di acquistare vetri in modo da mantenere gli stabili in uno stato di decoro e funzionalità
Banca dati - Contratti integrativi
Anagrafe delle prestazioni
Tassi assenze - presenze dicembre 2024
Tassi assenze - presenze novembre 2024
Tassi assenze - presenze ottobre 2024
Altri atti del N.i.v. o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti anno 2025
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) anno 2025
Affidamento e aggiudicazione del servizio di realizzazione e manutenzione della segnaletica comunale.
Fornitura divise e accessori per il personale di Polizia Municipale.
Fornitura batterie router wi-fi portatile in dotazione al Comando di Polizia Municipale.
Affidamento dei servizi assicurativi infortuni amministratori e conducenti per un periodo di 36 mesi, a far data 01/01/2025 mediante trattativa diretta sulla piattaforma MEPA ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. - CIG: B4F3574D7
Affidamento dei servizi assicurativi ramo Corpo Veicoli Terrestri per un periodo di 36 mesi, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 - CIG: B4F6102EBA. Decisione a contrarre e assunzione degli impegni di spesa.
Affidamento dei servizi assicurativi ramo responsabilità civile auto (RCA – CVT) mediante trattativa diretta sulla piattaforma MEPA ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. Decisione a contrarre e assunzione degli impegni di spesa.
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Anno 2025
Situazione gestionale servizi pubblici locali di rilevanza economica -ricognizione periodica da effettuarsi entro il 31/12/2024
Lavori di impermeabilizzazione marciapiedi in Via XXV Aprile e Piazza S.G. Battista. Affidamento lavori
sostituzione del bruciatore della centrale termica di Villa Groppallo
L’Amministrazione Comunale ritiene necessario installare un punto di ricarica per le biciclette elettriche (E-BIKE) per la valorizzazione della mobilità sostenibile, intelligente ed integrata con il territorio;
L’ala nord della pensilina dello Stadio Ferruccio Chittolina da tempo presenta seri problemi di infiltrazione il problema è nelle prime due campate della copertura e la botola di accesso alla copertura risulta vetusta ed in condizioni precarie
la scuola Primaria della Valle di Vado necessita di un intervento di riparazione della centrale termica e l’impianto della biblioteca di Villa Groppallo necessita della riparazione della caldaia
L’Amministrazione Comunale ritiene necessario ammodernare ed implementare il numero di cestini per la raccolta indifferenziata per migliorare il decoro urbano perchè i cestini esistenti risultano danneggiati o vetusti;
Acquisto di armature stradali a LED.
Manutenzione straordinaria di sostituzione di varie porzioni di pavimentazione sulla passeggiata a mare di Vado Ligure. Affidamento lavori
Lavori di manutenzione straordinaria su piazza cialet. Incarico di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza.
Lavori di manutenzione straordinaria su Piazza Cialet. Incarico di redazione di relazione geologica
Fornitura di armature stradali - 32 armature stradali Lampare Doge
Acquisto delle seguenti armature stradali a LED e dei seguenti driver di ricambio: LIT XS WALL06LX1A29C5C 10W N. 7 LIT-S FLOOD206LT2A409A2CHM4 36W N. 4 NEWTON 06NN1B278025AHM4 41W N. 14 OMIKRON FLOOD06OM2A140B0C 19W N. 2
Il Comune di Vado Ligure è proprietario di diversi stabili dotati di attrezzature antincendio a norma di legge e per mantenere la funzionalità degli impianti e dotazioni antincendio occorre affidare uno specifico incarico ad un operatore specializzato
Affidamento del servizio di lavanderia e stiratura dei capi dei dipendenti del Comune di Vado Ligure tenuti all’uso della divisa da lavoro per il periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2027. CIG: B4CEEBDE5A. Decisione a contrarre e impegno di spesa.
Fornitura dei servizi di comunicazione unificata e servizio di Cloud Enabling sino al 31/12/2025. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 – CIG B4BB6FC9E3. Decisione a contrarre e impegno di spesa.
Canone di servizio TIM Comunica per la P.A. - 30 canali voce 120 utenti per centralino VOIP in Cloud per l’anno 2025 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. CIG: B4BCED9B31 - Decisione a contrarre e impegno di
Fornitura di giornali e riviste tecniche informative per l'amministrazione comunale per l’anno 2025 mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 - CIG: B4A1BE5BEA. Decisione a contrarre e impegno di spesa.
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2024.
Dichiarazioni dei redditi ciclo amministrativo 2024-2029
L’aggiornamento del censimento del verde relativamente alla popolazione arborea e per la predisposizione dei conseguenti progetti di manutenzione per una corretta gestione del verde pubblico
pulizia annuale dei corsi d’acqua in oggetto, mediante taglio della vegetazione erbacea ed arbustiva cresciuta negli alvei; per garantire il corretto deflusso idrico e di ripristinare le migliori condizioni igienico - sanitarie
Lavori di riqualificazione del parco giochi in Via Piemonte (loc. Griffi). Incarico di progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza.
Lavori di manutenzione straordinaria dell’ala sud-ovest del cimitero comunale in località Bossarino. Affidamento lavori
Rinnovo dell’iscrizione per l’anno 2024 al tiro a segno nazionale per l’obbligatoria esercitazione del personale del Corpo di Polizia Municipale.
Canone triennale di servizio per il collegamento automatico dei pannelli informativi allerta meteo con Arpal Liguria Zona B.
Taratura e manutenzione periodica dispositivo Telelaser Trucam hd in dotazione al Comando di Polizia Municipale ai sensi del decreto M.I.T. 13/06/17, n. 282 – anno 2024.
Fornitura prontuari delle violazioni alla circolazione stradale per il personale di Polizia Locale – formula abbonamento annuale.
Fornitura attrezzature per interventi di segnalamento stradale - transenne.
Fornitura e posa in opera di due nuovi apparati wireless per il sistema di videosorveglianza da posizionare presso la postazione di rilancio Località Capo Vado e il Comando di Polizia Municipale.
Fornitura e posa in opera lanterne led impianto semaforico intersezione VIA Aurelia/Via Ferraris danneggiato a seguito di sinistro stradale.
Fornitura di nuovi arredi per gli uffici del Comando di Polizia Municipale.
Fornitura segnali stradali temporanei e relativi supporti mobili.
Fornitura di divise, vestiario, accessori e gradi per il personale di Polizia Municipale.
Fornitura sistema di protezione della rete informatica in dotazione al Comando di Polizia Municipale firewall licenza di sicurezza triennale.
Fornitura chiavetta USB dispositivo Autovelox in dotazione al Comando di Polizia Municipale.
Interventi di riequilibrio idrogeologico a seguito della frana che si è verificata a valle di un tratto di via San Bernardo in Frazione Segno. Affidamento lavori
Realizzazione di nuovo parcheggio multipiano in via Sabazia. Incarico di redazione DOCFAP
Costruzione di un polo culturale in Via XXV Aprile. Incarico di redazione DOCFAP.
Nuovo montaferetri con operatore che garantisca la piena sicurezza degli addetti, ne agevoli le operazioni, sia di semplice movimentazione all’interno del cimitero e possa essere introdotto nell’ascensore per l’accesso ai vari piani del corpo loculi
Accordo decentrato integrativo parte economica 2024
Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria anno 2024
Ricevuta Aran acquisizione contratto integrativo CCDI anno 2024
All’interno del parco urbano di Via Piemonte in Loc. Griffi, è presente un’area giochi per i ragazzi e i bambini. In suddetta area è presente un’altalena che necessita la fornitura di un seggiolino a cestello che è stato danneggiato.
Piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie - Anno 2024
Il portoncino del palazzo comunale collocato al piano seminterrato deve essere sostituito in quanto vetusto. Nella scuola elementare G. Bertola un portoncino di ingresso si è danneggiato a causa del forte vento e deve essere riparato.
Servizio di cloud computing
Lavori di realizzazione di n. 3 rampe per disabili presso il “Condominio San Giovanni” in Via Sabazia.
Lavori di realizzazione di n. 3 rampe per disabili presso il “Condominio San Giovanni” in Via Sabazia. Incarico di redazione progetto e direzione lavori
Fornitura di acqua potabile per le utenze di competenza comunale (immobili comunali, parchi, giardini, fontane pubbliche...) – Anno 2025. CIG: B489C7A3DB. Decisione a contrarre e assunzione degli impegni di spesa.
Affidamento del servizio di telefonia fissa RTG per un periodo di 36 mesi. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. CIG: B48644C773. Decisione a contrarre e assunzione degli impegni di spesa.
Servizio annuale di manutenzione invernale a corpo: sgombero neve e trattamento antighiaccio lungo le strade comunali anno 2024-2025
RIPARAZIONE E FORNITURA PEZZI DI RICAMBIO PER JEEP RENEGADE - Determinazione a contrarre - Impegno di spesa.
Lavori di somma urgenza per la rimozione della frana su via dei tedeschi e messa in sicurezza del versante a monte della strada. Incarico per la progettazione e direzione lavori
Lavori di somma urgenza per la rimozione di due frane su Via dei Tedeschi e messa in sicurezza del versante a monte della strada. Incarico al geologo
Lavori di somma urgenza per la rimozione di due frane su Via dei Tedeschi e messa in sicurezza del versante a monte della strada. Incarico di progettazione e direzione lavori
Abbonamento a Banca Dati “Formulapiù” della Società MYO S.P.A. Anno 2025 - Affidamento diretto mediante ordine MEPA ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023
Adesione al servizio "Telemaco" per accesso alle banche dati delle Camere di Commercio Italiane mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. Annualità 2024.
Lavori di somma urgenza per la rimozione della frana su via dei tedeschi e messa in sicurezza del versante a monte della strada. Incarico per la perizia geologica e direzione lavori
la scuola Don Peluffo di Vado Ligure necessita di un intervento per la ricerca di una perdita sulla caldaia e successiva riparazione; l’impianto della biblioteca di Villa Groppallo necessita della riparazione di una perdita mediante sostituzione di boiler
Che durante la stagione invernale per la sicurezza stradale occorre spargere sulle strade sale granulare per evitare la formazione di ghiaccio;
Lavori di somma urgenza per il ripristino di un tratto di argine del torrente segno. Progettazione esecutiva e direzione lavori
Lavori di somma urgenza per il cedimento del ciglio a valle di un tratto di Via S.Bernardo. Progettazione esecutiva e direzione lavori
Lavori di somma urgenza per il cedimento del ciglio a valle di un tratto di Via S.Bernardo. Progettazione esecutiva e direzione lavori
Lavori di somma urgenza per il cedimento del ciglio a valle di un tratto di Via S.Bernardo. Progettazione esecutiva e direzione lavori
Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione hardware e software degli apparati di rilevazione presenze del personale dipendente dell'ente per il triennio 2025/2027.
Lavori di somma urgenza per il ripristino del cendimento a valle di un tratto di via Montegrappa - perizia geologica e direzione lavori
Lavori di somma urgenza per il ripristino di un tratto di argine del torrente Segno - perizia geologica e direzione lavori
Lavori di somma urgenza per il cedimento del ciglio a valle di un tratto di via S. Bernardo - perizia geologica e direzione lavori
Lavori di somma urgenza per il cedimento a valle di un tratto di via Termi - perizia geologica e direzione lavori
Lavori di somma urgenza per il ripristino della sezione idraulica in corrispondenza del ponte sul torrente Segno in via dei Tedeschi - perizia geologica e direzione lavori
Lavori di somma urgenza per la rimozione della frana su via Rossini e messa in sicurezza del versante a monte della strada - perizia geologica e direzione lavori
Affidamento del servizio di vigilanza notturna degli stabili ed edifici comunali per il triennio 2025/2027.
Rinnovo del contratto di manutenzione centrali telefoniche per l’anno 2025. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 - CIG b4661d1765. Decisione a contrarre e assunzione dell’impegno di spesa.
Proroga tecnica convenzione Consip Mobile 8 per l’affidamento dei servizi di telefonia mobile per le Pubbliche Amministrazioni dal 17/11/2024 al 16/05/2025 - CIG derivato ZB43217B3F. Impegno di spesa.
in Via Piave, in prossimità del cavalcavia autostradale è presente una palizzata in legno a dividere il camminamento pubblico dal ciglio dell’argine del Torrente Segno; la recinzione versa in pessime condizioni ed occorre provvedere alla sua sostituzione
Lavori di somma urgenza di ripristino di un tratto di argine del torrente Segno
Lavori di somma urgenza di rimozione della frana su Via Rossini e messa in sicurezza del versante a monte della strada
Lavori di somma urgenza per il cedimento del ciglio a valle di un tratto di Via San Bernardo
Lavori di somma urgenza per il cedimento a valle di un tratto di Via Termi
ripristino della sezione idraulica in corrispondenza del ponte sul torrente segno in via dei tedeschi
Lavori di somma urgenza per la rimozione di due frane su Via dei Tedeschi e messa in sicurezza del versante a monte della strada
Lavori di somma urgenza per il ripristino del cedimento a valle di un tratto di via montegrappa
a seguito dell’indisponibilità temporanea dell’idraulico comunale in organico si rende necessaria la possibilità di potersi avvalere di una figura professionale esterna specifica atta a sostituirlo per un certo periodo di tempo;
Lavori di somma urgenza per la rimozione della frana su Via dei Tedeschi e messa in sicurezza del versante a monte della strada
Fornitura di timbri mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. CIG: B435E75BA4. Decisione a contrarre e impegno di spesa.
Abbonamento a “Lo Stato Civile Italiano” anno 2025 - SEPEL Editrice - Affidamento diretto MEPA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023 – CIG B43C71D91A – Decisione a contrarre e impegno di spesa.
è stato realizzato un nuovo ascensore esterno per garantire la piena accessibilità della civica biblioteca sita del piano superiore di Villa Groppallo; e si rende necessario provvedere alla stipula di un contratto di manutenzione dell’ascensore.
sostituzione di parte del bruciatore e conseguentemente effettuare le prove di accensione e di funzionamento della centrale termica; scuola G. Bertola nella valle
il territorio comunale di Vado Ligure, essendo molto esteso, necessita di alcuni particolari interventi mirati e puntuali e di tipo straordinario; nella fattispecie detti interventi straordinari riguardano, per ovvi motivi il periodo invernale
vengono effettuati una campagna di indagini sismiche presso il cimitero Bossarino, in via Antica Romana, via Montegrappa, via Termi e via San Bernardo
interventi di riparazione, fornitura e messa in opera di materiale idraulico presso gli immobili di proprietà comunale
intervento straordinario di pulizia delle cunette stradali sul territorio comunale
incarico di coordinatore della sicurezza per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori ai sensi dell’ d.lgs. 81/2008
Redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, progetto esecutivo, della direzione lavori e contabilità
si rende necessario un’opera organizzata sulle aree comunali per la manutenzione ed il contenimento del verde altrimenti non regolamentato
Conferimento al Dottore Commercialista Paolo Parodi dell’incarico di assistenza legale e rappresentanza nel giudizio d’appello instaurato dalla Società Abalone Asset Management LTD S.G.R. S.P.A.
26 al 27 ottobre 2024, nel Comune ci sono state piogge di forte intensità ed elevata cumulabilità che hanno creato notevoli disagi e danni e, sono stati avviati interventi per la salvaguardia della pubblica incolumità; con opere di riparazione di strade
Abbonamento al servizio Visura Veicoli Rubati (VVR) per l’anno 2025 mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. CIG: b410a048b2. Decisione a contrarre e impegno di spesa.
Abbonamento per l’anno 2025 ai servizi “Alfaggiorna” per la formazione e l’aggiornamento del personale per l’area finanziaria e contabile e l’area tributi comunali ed al servizio news e question time.
Lavori inerenti agli eventi meteorologici del 26 e 27 ottobre 2024
operazioni di esumazione ordinaria dei campi di inumazione e delle estumulazioni straordinarie; data la mole di attività a carico del personale operaio dell’Ente si ritiene necessario appaltare i suddetti servizi ad operatori economici qualificati;
e attivo programma di manutenzione dei bordi strada e delle cunette per garantire la sicurezza stradale in particolare nelle frazioni e nelle aree meno urbanizzate, si amplia con progetto di modifica del contratto che individua lavorazioni aggiuntive,
Misure adottate anno 2024
necessario un intervento di manutenzione straordinaria, nello specifico la sostituzione del tubo idraulico e l’eliminazione della perdita con inoltre il ripristino del livello dell’olio idraulico
Scadenziario entrate anno 2024.
Programma Triennale Lavori Pubblici 2025-2027
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2025 - 2027 - Sezione "Rischi corruttivi e trasparenza"
Affidamento diretto dell'incarico di supporto al RUP ai sensi dell’ art. 3, all. I.2 del d.lgs. 36/2023
Ripristino e manutenzione strade a seguito di eventi idrogeologici
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE DEI PARCHI GIOCO E DEI GIARDINI SCOLASTICI DEL COMUNE DI VADO LIGURE. ANNI 2023-2024
a causa di eventi meteo ci sono stati piccoli smottamenti di terra e pietre che si sono riversati sulle strade e nelle cunette, provocando disagi e arrecando diversi danni; occorre limitare il ruscellamento dell’acqua non canalizzata sulle strade.
a seguito degli eventi meteorologici avversi si sono verificati diversi piccoli smottamenti di terra e pietre che si sono riversati sulle strade e nelle cunette, provocando disagi e arrecando diversi danni
occorre ripristinare le tombe danneggiate dal forte vento, mediante la fornitura e messa in opera di materiali lapidei ed elementi di arredo cimiteriale
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE. PER IL PERIODO DAL 15/10/2024 AL 15/10/2025
Rinnovo delle licenze annuali di Autocad LT
Abbonamento triennale al periodico digitale “Ilpersonale” per le esigenze del Servizio Personale mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. CIG: B35736CC60. Decisione a contrarre e impegno di spesa.
Affidamento all'ACI del servizio di accesso dati contenuti nella banca dati centrale del PRA - Convenzione “TP Visure” - Anno 2025. Canone abbonamento annuale e costi di visura. CIG: B358199F1E. Decisione a contrarre e assunzione dell’impegno di spesa.
Abbonamento ai servizi telematici di base e adesione accesso banca dati ACI-PRA mediante affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. - Annualità 2025. CIG: B3569C22C7. Decisione a contrarre e impegno di spesa.
Abbonamento alla Banca Dati OMNIA fornita dalla Società Delfino & Partners S.P.A. per il triennio 2025/2027 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del decreto legislativo del 18 aprile 2016, n. 50. e ss.mm.ii. - CIG: B359F71FD8.
Manutenzione e sostituzione pneumatici agli automezzi di proprietà comunale in dotazione ai vari servizi comunali
manutenzione e sostituzione pneumatici agli automezzi di proprietà comunale in dotazione ai vari servizi comunali
RIPARAZIONE PAVIMENTAZIONE IN GOMMA COLATA ANTITRAUMA DEL PARCHI GIOCHI DI VIA PIEMONTE E FORNITURA DI SEGGIOLINO PER TELEFERICA
In Via Dei tedeschi è necessario il ripristino della regolare funzionalità idraulica della rete a servizio delle acque bianche per mantenere la stessa nelle migliori condizioni di funzionalità.
manutenzione ordinaria dei parchi e giardini urbani
Affidamento del servizio di supporto e formazione in materia di gestione Iva, IRAP e Imposte Dirette per il triennio 2025-2027.
Adesione alla convenzione CONSIP "Telefonia Mobile 9" per la prestazione di servizi di telefonia mobile e servizi connessi.
Fornitura di un duplicato di chiave per autovettura mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023.
Tassi assenze - presenze settembre 2024
Fornitura di materiale di cancelleria mediante affidamento diretto.
Intervento di riequilibrio idrogeologico in Via dei Tedeschi in localita Segno inerente ai seguenti lavori: 1) Fornitura e in posa in opera di ml 48 tubazione Diam. 250 mm 2) Scavo a sezione ristretta; 3) Fornitura di n. 3 telai e caditoie 70 x 70 cm
dalla stazione di sollevamento di piazza Cialet arrivano segnalazioni di guasto per sovra corrente alla pompa n.01 del Sollevamento lato Vado Ligure; l’apparecchiatura Sofstart P1, installato nel 2016 è irrimediabilmente guasta e va sostituita
mezzi in dotazione all’Ente sono personalizzati con il logo riportante lo stemma comunale su ciascun lato e si rende necessario dotare un nuovo veicolo di una coppia di adesivi con il logo e lo stemma del comune;
Acquisto n. 5 APC UPS – BX750MI, batterie APC RBC17, batterie al piombo per UPS - APC RBC110
pulizia annuale dei corsi d’acqua ,mediante taglio della vegetazione erbacea ed arbustiva cresciuta negli alvei; detta esigenza deriva dalla necessità di garantire il corretto deflusso idrico e di ripristinare le migliori condizioni igienico-sanitarie
Trascorsi 10 anni dai lavori di rifacimento di Piazza S. G. Battista si rende necessario procedere alla sostituzione di un buon numero di paletti dissuasori;
Nomina Responsabile per la Prevenzione Corruzione e Trasparenza (RPCT) Anno 2024 Dott.ssa Cristiana del Bono
Tassi assenze - presenze agosto 2024
la SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “A. Peterlin” ha un nuovo ascensore esterno al fine di garantire l’accessibilità ai soggetti portatori di handicap, si rende necessaria manutenzione annuale per la rilevazione delle situazioni di blocco o pericolo
presso la sede dei vigili di Vado c'è un ascensore per i soggetti portatori di handicap; si rende necessario provvedere alla stipula di un contratto di manutenzione dell’ascensore per prevenire le situazioni di blocco o pericolo.
Compensi e missioni amministratori anno 2024
Atti di nomina mandato 2024 - 2029
Modulo per l’assolvimento degli obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 14 del D.lgs. 33/2013 e delle Linee Guida dell’ANAC adottate con Delibera n. 241 del 08/03/2017.
Intervento di riqualificazione con efficientamento energetico di una parte degli impianti di illuminazione pubblica in via Piave e via Ferraris. Approvazione del progetto esecutivo, determinazione a contrarre, aggiudicazione dei lavori
Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari di qualunque genere nonchè per l’attribuzione di vantaggi economici nel campo degli interventi socio-assistenziali di competenza di ambito.
Relazione di inizio mandato 2024-2029
Curriculum Vitae Amministratori 2024-2029
SAT S.p.A. annualità 2024-2029 - Atti di nomina
SAT S.p.A. anni 2024-2029 - Curriculum vitae
Provvedimenti S.A.T. S.p.A. - Anno 2024
Provvedimenti Ata S.p.A. - Anno 2024
Provvedimenti Consorzio depurazione acque di scarico S.p.A. - Anno 2024
Provvedimenti Ire S.p.A. - Anno 2024
servizio di manutenzione ordinaria urgente non programmabile e non effettuabile in economia diretta del demanio stradale e degli impianti connessi - anno 2024 .
Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria urgente non programmabile e non effettuabile in economia diretta dei veicoli in dotazione al Comune di Vado Ligure;
interventi di manutenzione ordinaria che richiedono attrezzature che non sono in possesso del servizio manutenzione o per i quali il personale comunale non possiede la necessaria competenza.
Adesione all'accordo quadro ID.4491 Lotto 2 per l'affidamento dei servizi di pulizia e igiene ambientale per il periodo dal 01/08/2024 al 31/03/2027.
Servizio di manutenzione ordinaria urgente non programmabile e non effettuabile in economia diretta del demanio stradale e degli impianti connessi - anno 2024
Affidamento dei servizi assicurativi All Risk Incendio per il periodo 30/06/2024 – 31/12/2027
Acquisto fornitura di tre kit di firma digitale su “token usb” per le attività istituzionali degli Amministratori (Sindaco, Vice Sindaco e Presidente del Consiglio Comunale).
Fornitura materiale igienico sanitario per i Servizi Comunali mediante ordine diretto di acquisto sul catalogo MePa.
Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile anno 2024
Incarico relativo all’assistenza legale per sviluppo e definizione di questioni inerenti il procedimento amministrativo di accertamento di conformità,per cambio di destinazione d’uso con opere da uffici a resid.di locali siti al 1°P in Vado L,V.Ciocchi
Fornitura gas GPL per gli automezzi comunali, per il periodo giugno – dicembre 2024.
Fornitura di materiale di pulizia per i servizi cimiteriali del comune.
Nel centro di piazza Cavour è collocata una “fontana da giardino” ed è opportuno provvedere alla manutenzione e alla pulizia della suddetta vasca tramite le tramite le prestazioni di una ditta specializzata nel settore.
Tassi assenze - presenze luglio 2024
Conto annuale anno 2023
Esercizio dei controlli interni successivi di regolarità amministrativa anno 2024
Referto controllo di gestione anno 2023 - Art. 198 bis D.Lgs. 267/2000
Tassi assenze-presenze maggio 2024
Interventi di riequilibrio idrogeologico a seguito della frana che si è verificata a valle di un tratto di via San Bernardo in Frazione Segno. Incarico per la redazione del progetto esecutivo, direzione lavori e la contabilità.
Interventi di consolidamento di Via Gravani. Incarico per l’assistenza legale
Interventi di consolidamento di Via Gravani. Incarico per l’assistenza legale
Attestazione del N.i.v. o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2024
Tassi assenze - presenze giugno 2024
Affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria sui luoghi di lavoro ai sensi del d.lgs. 81/2008 mediante nomina del medico competente per periodo dal 1.7.2024 al 30.6.2026.
Riparazione impianto solare termico della scuola della Valle di Vado, centrale termica magazzino comunale, caldaia a gas scuola materna Via Sabazia, centrale termica pallone tensostatico.
Riparazione impianto solare termico della scuola della Valle di Vado, centrale termica magazzino comunale, caldaia a gas scuola materna Via Sabazia, centrale termica pallone tensostatico
Affidamento dell'incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), ai sensi dell’articolo 17 decreto legislativo 81/2008. Periodo dal 01.07.2024 al 30.6.2025
Lavori di manutenzione straordinaria della bocciofila comunale in via Sabazia. Pulizia e inertizzazione di cisterna per gasolio.
Rifacimento della passerella pedonale sul torrente Segno in Via Pertinace tra la chiesa parrocchiale e la zona 167. Prove di carico nell’ambito del collaudo strutturale.
Incarico relativo alla riscossione coattiva in forma diretta mediante ingiunzione fiscale ex R.D.639/1910 di entrate patrimoniali di competenza del Settore Tecnico Urbanistica e Gestione del Territorio del Comune di Vado Ligure
Relazione sulla Performance anno 2023
manutenzione e sostituzione pneumatici agli automezzi di proprietà comunale - fiat doblò fs998 zn.
Documento N.i.v. di validazione della Relazione Performance anno 2023
sostituzione obló di un gioco a castello nel parco di via sacco in localitá valle di vado, il suddetto gioco a castello ha bisogno di manutenzione e specificatamente la sostituzione di un oblò che è stato danneggiato.
Tassi assenze-presenze aprile 2024
Affidamento del servizio continuativo di realizzazione e manutenzione della segnaletica orizzontale e verticale sul territorio del Comune di Vado Ligure anno 2024. Aggiudicazione.
Affidamento in concessione dell’attività di fornitura, installazione, gestione e manutenzione di segnaletica direzionale privata nel Comune di Vado Ligure. Aggiudicazione definitiva.
Ampliamento sistema di videosorveglianza stradale; approvazione progetto fornitura e posa in opera di nuove telecamere nuova rotatoria Via Alla Costa – riparazione telecamera danneggiata Strada di scorrimento. Affidamento RRM NETWORK. Impegno di spesa.
Fornitura di volumi e di catarifrangenti per lo svolgimento dei corsi di educazione stradale agli alunni delle scuole primarie vadesi da parte del personale di Polizia Municipale. Affidamento diretto JANUA SRLS. Impegno di spesa.
Fornitura impianti di segnaletica stradale luminosa e simboli in termoplastico preformato. Affidamento diretto ditta EMOND S.R.L.. Impegno di spesa.
Servizio di assistenza, difesa e rappresentanza legale per ricorso in appello al tribunale di Savona in opposizione a sanzioni amministrative per violazioni alle norme del C.d.S.. Impegno di spesa.
Ripristino impianti di segnaletica verticale danneggiati a seguito di sinistro stradale. Affidamento diretto ditta EMOND S.R.L.. Impegno di spesa .
Rinnovo canone per l’utilizzo software e piattaforma di controllo sull’autotrasporto (Siscop base) anno 2024. Affidamento diretto ditta INFOGESTWEB S.R.L.. Impegno di spesa
Servizio di manutenzione e assistenza tecnica per l’impianto di videosorveglianza comunale anno 2024. Affidamento diretto ditta RRM Network Società Cooperativa. Impegno di spesa.
Canone assistenza piattaforma software Tmacs anno 2024. Affidamento diretto ditta LA SEMAFORICA SRL. Impegno di spesa.
Lavori di manutenzione straordinaria di rinnovo di una parte degli impianti di illuminazione pubblica in via piave, piazza borra e via ferraris. Incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori e sicurezza.
Taratura periodica dispositivo Autovelox 106 premium, misuratore di velocità in dotazione al Comando di Polizia Municipale, ai sensi del decreto m.i.t. 13/06/17, n. 282. Affidamento diretto ditta Sodi Scientifica Srl.
Fornitura servizi di manutenzione, montaggio, equilibratura, riparazione pneumatici dei veicoli in dotazione alla Polizia Municipale anno 2024. Affidamento diretto alla ditta Picasso Gomme Savona S.r.l.
Fornitura modulistica, stampati, libri per i Servizi Amministrativo e Vigilanza del Comando di Polizia Municipale anno 2024. Affidamento diretto alla ditta Maggioli S.p.a.
Revisore unico dei conti per il triennio 2024-2026.
Fornitura materiali di ferramenta e similari per l’attività del Settore Polizia Municipale anno 2024. Affidamento diretto e assunzione dell’impegno di spesa.
Ripristino palo facente parte del sistema di illuminazione attraversamenti pedonali sulla SS1 Via Aurelia, danneggiato a seguito di sinistro. Affidamento diretto Emond S.r.l.. Impegno di spesa.
Servizio di brokeraggio assicurativo - affidamento diretto ex art. 50 c. 1 lett.b) D. Lgs. 36/2023 - durata contrattuale di anni 3 con opzione di rinnovo di ulteriori 2 anni ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi - Avviso pubblico di indagine di mercato.
INTERVENTI DI PULIZIA STAGIONALE DEGLI ARENILI COMUNALI - ANNO 2024
E' necessario un intervento di pulizia delle spiagge in carico all'Amministrazione prima dell’inizio della stagione balneare comprende la raccolta della spazzatura o residui solidi urbani, la rimozione della vegetazione infestante e la filtratura sabbia
Affidamento diretto del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per la durata contrattuale di anni tre con opzione di rinnovo di ulteriore due anni ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi mediante trattativa diretta sulla piattaforma MEPA
Abbonamento a banca dati “Formulapiù” della società MYO S.p.a. anno 2024 - Affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023, mediante trattativa diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) – CIG B02A3CAF
Rendicontazione 5 per mille 2023 - Mod. B
Fornitura di buste con intestazione e logo del Comune mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del d.lgs. n. 36/2023. CIG: B18AC48DD7. Impegno di spesa.
Fornitura di presidi sanitari per il reintegro delle cassette di pronto soccorso mediante ordine diretto di acquisto sul catalogo MEPA. Determina a contrarre e impegno di spesa. CIG: B14DA16262
Fornitura materiale igienico sanitario per i servizi comunali mediante ordine diretto di acquisto sul catalogo MEPA. Determina a contrarre e impegno di spesa. CIG: B148C4D1A8
Fornitura di carburante in rete - Adesione ad accordo quadro CONSIP carburanti rete buoni acquisto 2 lotto unico - CIG derivato: B1033D148F - Impegno di spesa.
Noleggio stampante laser per le necessità degli uffici comunali - Società “Office Line Gervasoni” di Savona. - C.I.G: 9481208C58. Impegno di spesa.
Fornitura di giornali e riviste tecniche informative per l'amministrazione comunale per l’anno 2024. CIG: B0BF4B25A8 – Impegno di spesa.
Fornitura di materiale postale necessario agli ordinari adempimenti d'ufficio. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 - CIG. B0A35C65E3. Impegno e liquidazione di spesa.
Canone di servizio Tim Comunica per la P.A. - 30 canali voce 120 utenti per centralino VOIP in Cloud per l’anno 2024 - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023. CIG: B06FB25E01 - Impegno di spesa.
Servizi assicurativi ramo infortuni conducenti per l’anno 2024 - affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 – CIG B00F7C7A8E - Impegno e contestuale liquidazione di spesa.
Fornitura dei servizi di comunicazione unificata e servizio di Cloud Enabling sino al 31/12/2024. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 - CIG B06A61C1AC. Impegno di spesa.
Interventi di pulizia stagionale degli arenili comunali - anno 2024.
Fornitura di canestri da basket reclinabili e tabellone in cristallo per campetto nei giardini c. colombo
Lavori di manutenzione straordinaria della bocciofila comunale in via Sabazia. Adeguamento alla normativa antincendio - Completamento. Affidamento incarico per progettazione e direzione lavori opere strutturali e certificato di idoneità
Fornitura di giornali e riviste tecniche informative per l'amministrazione comunale per l’anno 2024. CIG: B066C828E1 - Impegno di spesa.
Servizio di manutenzione ed assistenza software J-City.Gov.Multe in dotazione al Comune di Vado Ligure per il triennio 2024/2026. CIG. B06B10E9F2. Impegno di spesa.
Spese bancarie anno 2024 per spese postali, bolli e carta di credito. CIG. ZF73A3CB20. Impegno di spesa.
Rinnovo annuale del servizio telematico relativo all’accesso agli archivi della motorizzazione civile per l’anno 2024. Non soggetto a CIG. Impegno di spesa e contestuale liquidazione.
Affidamento del servizio assistenza on-line del software SIPAL servizio per l’anno 2024 - affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023. CIG: B024786B90 - impegno di spesa.
Servizi assicurativi ramo responsabilità civile auto (RCA – CVT) per l’anno 2024 - affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023. - CIG: B02AFE3B21. impegno e contestuale liquidazione di spesa.
Servizi assicurativi ramo all risk opere d’arte per l’anno 2024. - affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 - CIG: B02E259F65. impegno e contestuale liquidazione di spesa.
Affidamento del servizio di aggiornamento software SIPAL per l’anno 2024 - affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. B) del D.lgs. N. 36/2023. CIG: B053DF2A2A - impegno di spesa
lavori manutenzione straordinaria della recinzione del parco per garantire la separazione dal condominio di via bellandi 9.
Copertura assicurativa rischio furto per l’anno 2024 - affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. N. 36/2023. - CIG: B02443A315. impegno e contestuale liquidazione di spesa.
Rendiconto in formato tabellare
Verifiche di attrezzature di lavoro ai sensi del d.i 11/04/2011. da eseguire su veicoli/attrezzature di proprietà comunale
Gradimento generale anno 2024
Gradimento sui servizio entrate e tributi anno 2024
Gradimento sui servizi demografici anno 2024
Gradimento sul servizio territorio per professionisti anno 2024
Gradimento sui servizi informativi anno 2024
Rendiconto per il cittadino 2023
Spese di rappresentanza 2023
Tassi assenze - presenze marzo 2024
Certificazione della destinazione dei proventi da sanzioni del Codice della Strada 2023
Incarico professionale per la rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Vado Ligure relativamente al ricorso proposto al T.A.R. per la Liguria da HAIKI MINES S.p.A., notificato in data 18/04/2024 e acquisito agli atti al prot. n. 8342
Lavori di manutenzione ordinaria relativi a sfalcio di bordi stradali e profilatura delle cunette ai fini della sicurezza e regolarità del transito veicolare - Anno 2024
nella gestione del patrimonio verde del territorio comunale, si rende necessario attivare un programma di manutenzione dei bordi strada e delle cunette per garantire la sicurezza stradale in particolare nelle frazioni e nelle aree meno urbanizzate
Relazione allegata al conto annuale 2023
Servizio biennale di manutenzione ordinaria degli ascensori siti nel palazzo comunale nella scuola primaria don Peluffo e nei civici cimiteri in Loc. Bossarino e Loc. Segno
Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi finanziari e servizi socio-assistenziali
Contratti pubblici on line - Art.1 comma 32 - Legge 190/2012
Manutenzione ordinaria di ripascimento stagionale sugli arenili comunali anno 2024. Affidamento Lavori
Nota istruttoria anno 2024
Servizio di manutenzione ordinaria del verde comunale - per 6 mesi
Revisore Unico dei Conti per il triennio 2024-2026
Servizio di conduzione e manutenzione ordinaria programmata degli impianti di climatizzazione di alcuni edifici comunali fino al 15/04/2025 -
Fornitura di materiale edile occorrente alla sezione manutenzione - 2024
Servizio per la gestione fitosanitaria endoterapica per il controllo del punteruolo rosso ed effetti su paysandisa archon sulle palme comunali - anno 2024
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2024
Dati sui pagamenti anno 2024
Interventi di abbattimento e sostituzione esemplari di palme in piazza Cavour
Tassi assenze - prensenze febbraio 2024
Tassi assenze - presenze gennaio 2024
P.N.R.R. M2C3I1.1 “Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici”, finanziato dall’unione europea – next generation eu. “realizzazione di un nuovo polo scolastico in via Sabazia – scuola secondaria di I° grado”. Incarico collaud. impianti
Manutenzione ordinaria di ripascimento stagionale sugli arenili comunali anno 2024 affidamento della progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza.
Elettropompa per drenaggio fondamenta - palazzo comunale
Fornitura di conglomerato bitumoso a freddo (asfalto a freddo) occorrente alla sezione manutenzione - aprile 2024
Relazione di fine mandato anni 2019-2024
Obiettivi di accessibilità anno 2024 AGID
P.N.R.R. M2C3I1.1 “Realizzazione di un nuovo polo scolastico in Via Sabazia – Scuola Secondaria di I° grado”. Incarico collaudo statico e amministrativo
Servizio di brokeraggio assicurativo - affidamento diretto ex art. 50 c. 1 lett.b) D. Lgs. 36/2023 - durata contrattuale di anni 3 con opzione di rinnovo di ulteriori 2 anni ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi - Avviso pubblico di indagine di mercato
Lavori di manutenzione e revisione agli automezzi di proprieta’ comunale in dotazione ai vari servizi comunali - marzo 2024
Manutenzione impianti elettronici ed elettromeccanici, reti lan, fibre ottiche e barriera automatica di via xxv aprile -INTEGRAZIONE DI SPESA.
Servizio di manutenzione ordinaria impianti di riscaldamento comunali fino al 15/04/2025 -
Lavori di manutenzione straordinaria della bocciofila comunale in via Sabazia. Adeguamento alla normativa antincendio – Completamento - Lavori Edili
Fornitura di vetri e simili occorrenti alla sezione manutenzione - 2024 -
Interventi di efficientamento energetico di una parte degli impianti di pubblica illuminazione: completamento di via Piave e “torri faro” di via Italia. Affidamento lavori.
Lavori di manutenzione straordinaria della bocciofila comunale in via Sabazia. Adeguamento alla normativa antincendio - Completamento. Opere in ferro
Servizio annuale di teleassistenza e manutenzione del sistema di sicurezza antintrusione della scuola materna – anno 2024
Manutenzione panche per cabina attesa bus modello Ycaro
Manutenzione e riparazione gioco tre molle nel parco Robinson
Segreteria Affari generali - Accesso agli atti
Interventi vari di manutenzione termoidraulica presso villa Groppallo e scuole comunali
Esecuzione di tagliando pala volvo l35gs e riparazione mini escavatore cingolato Neuson 1503 - affidamento dell’incarico
Lavori di arboricoltura sul territorio comunale - marzo 2024, Lavori allo scopo di sostituire le piante ammalorate o in pessime condizioni e salvaguardare la pubblica incolumità da eventuali crolli o incidenti;
Controllo dispositivi di protezione contro l’incendio installati presso gli edifici di proprietà comunale - anno 2024/2025
Tassi assenze-presenze dicembre 2023
Servizio annuale di manutenzione programmata e pronto intervento impianti di sollevamento acque bianche - anno 2024
P.N.R.R. M4C1I1.1 “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU. “REALIZZAZIONE DI NUOVO ASILO NIDO IN VIA SABAZIA" Incarico collaudo statico
Fornitura materiale idraulico occorrente alla sezione manutenzione per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà comunale, in modo da mantenere gli stessi in uno stato di dignitoso decoro e funzionalità;
Il personale operaio adopera diversi camion ed automezzi per le proprie attività e occorre procedere ad una attenta manutenzione dei suddetti veicoli per garantirne la piena efficienza, affidabilità e sicurezza.
Noleggio di mezzi d’opera per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale, fra cui gli impianti di illuminazione pubblica e le alberature di proprietà comunale.
Manutenzione periodica e telecontrollo impianti antintrusione e videosorveglianza di villa Groppallo affidamento contratto fino al 30/09/2025
Fornitura di materiale elettrico occorrente alla sezione manutenzione
Affidamento fornitura di generi di ferramenta occorrenti alla sezione manutenzione
Affidamento fornitura di materiale di cava, conglomerato cementizio, emulsione bituminosa, conglomerato bituminoso, occorrenti alla sezione manutenzione
Fornitura di materiale specifico per giardini, alberature ed impianti sportivi occorrente al servizio manutenzione
Manutenzione e rettifica di mezzi d’opera e motori diesel di proprietà comunale
Lavori di manutenzione ordinaria urgente non programmabile di tapparelle elettriche e serramenti .
Manutenzione impianti elettronici ed elettromeccanici, reti lan, fibre ottiche e barriera automatica di via xxv aprile.
Monitoraggio della struttura in c.a. della scala inerente il passante ferroviario di via Sabazia - affidamento di incarico professionale
Piano Integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024/2026
Lavori di manutenzione e revisione agli automezzi di proprietà comunale
Fornitura di piantine ed arbusti stagionali per la manutenzione ordinaria del verde urbano comunale
Affidamento fornitura di materiale per coloriture occorrente alla sezione manutenzione
Fornitura di legno, compensato e profilati in legno occorrente alla sezione manutenzione
Decreti e ordinanze anno 2023
Decreti e ordinanze commissariali anno 2023
Elenco delibere commissario con poteri del consiglio comunale anno 2023
Elenco delibere commissario con poteri della giunta comunale anno 2023
Elenco delibere consiglio comunale anno 2023
Elenco delibere di giunta comunale anno 2023
Elenco determinazioni anno 2023
Elenco ordinanze anno 2023
Piano di azioni positive anno 2024/2026
Manutenzione straordinaria con efficientamento energetico di una parte degli impianti di illuminazione pubblica – Acquisto di armature stradali a LED e refitting – Affidamento ed impegno della spesa.
tassi assenze-presenze novembre 2023
Affidamento fornitura di materiale in ferro tubi scatolato griglie ferro tondo occorrente alla sezione manutenzione.
Fornitura di bombole di acetilene ed ossigeno occorrenti al servizio manutenzione ,il cui uso avviene all'interno dell'officina comunale
Scheda Relazione annuale RPCT relativa all'anno 2024. Pubblicazione della scheda Excel fornita da ANAC.
Fornitura di pezzi di ricambio ed accessori per automezzi e motomezzi di proprieta' comunale in dotazione ai vari servizi comunali.
per lavori di viabilità è necessario spostare la fermata dell’autobus da valle a monte dell’incrocio di Via Piave con Via Trieste ed occorre richiedere l’installazione dell 'attuale pensilina bus ad un O.E. specializzato in materia
Affidamento incarico di collaudo statico delle opere strutturali connesse all’installazione della nuova cabina di trasformazione prefabbricata
Rifacimento della passerella pedonale sul torrente Segno in Via Pertinace tra la chiesa parrocchiale e la zona 167. Affidamento incarico di collaudo statico delle opere strutturali
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Anno 2024
Altri atti del N.i.v. o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti anno 2024
Piano di azioni positive anno 2022/2024
Ammontare complessivo dei premi anno 2023
Dati relativi ai premi anno 2023
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) anno 2024 primo e secondo semestre
Ammontare complessivo dei debiti anno 2023 - Art. 33 D. Lgs. 33/2013
Misure adottate anno 2023
Relazioni art. 34 commi 20-21 D.L. 179/2012 conv. in L. 221/2012 anno 2023
Situazione gestionale servizi pubblici locali di rilevanza economica -ricognizione periodica da effettuarsi entro il 31/12/2023
Servizio continuativo della segnaletica sul territorio del Comune di Vado Ligure Anno 2024 Aggiudicatario: Società Barbera S.r.l. - p.i. 03494430048 Importo affidamento 43.920,00 iva 22% compresa
Piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie - Anno 2023
Tassi assenze-presenze ottobre 2023
Con il D.P.R. 62/2013 è stato adottato il nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici ai sensi dell’art. 54 del D. Lgs. N. 165/2001 successivamente modificato con il D.P.R. 13 giugno 2023, n. 81, in vigore dal 14 luglio 2023.
Iban e pagamenti informatici
Relazione sullo stato dell'ambiente redatta dal Ministero
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazioni sull'attuazione della legislazioni
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Fattori inquinanti
Informazioni sullo stato dell'Ambiente
Informazioni ambientali
La normativa della Regione Liguria
Convenzione per la gestione in forma associata del Nucleo Indipendente di Valutazione
Dirigenti
Whistleblowing è l'attività di regolamentazione delle procedure volte a incentivare e proteggere le segnalazioni di condotte illecite
Carta dei servizi e standard di qualità Area Camper "Le Traversine"
Carta dei servizi e standard di qualità dei servizi di gestione dei rifiuti urbani
Affidamento in house delle aree di sosta a pagamento a SAT Servizi Ambientali Territoriali dal 01.01.2021-31.12.2029
Carta dei Servizi e standard di qualità - Asilo nido comunale "Fragole e Folletti"
Carta dei servizi e standard di qualità del Servizio bibliotecario e museale di Villa Groppallo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Bilancio preventivo e consuntivo
Dati contabili degli enti del Servizio Sanitario Nazionale
Informazioni sui dati e metadati
Diritto di accesso civico
Carta dei servizi e standard di qualità dei servizi dei Servizi di ludoteca comunale "Il cappellaio matto" - “Tempo integrato” – “Campo solare” – “Io compito” – “Assistenza alla mensa”
Seconda gara per la locazione degli uffici al 1° Piano dello stabile di proprietà del Comune Sito in Vado Ligure, in via Sardegna 2 e dei relativi posti Auto
Sistemi di valutazione della performance
Tutti gli interni e caselle di posta elettronica
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo.
Dati relativi alle opere pubbliche
Link alla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche
Provvedimenti Acque Pubbliche Savonese S.C.P.A. - Anno 2023
Tassi assenze-presenze settembre 2023
Il Sindaco è l’organo responsabile dell'amministrazione del Comune.
Tassi assenze-presenze agosto 2023
Provvedimenti Ata S.p.A. - Anno 2023
Conto annuale anno 2022
Relazione sulla performance anno 2022
Tassi assenze-presenze luglio 2023
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) anno 2023 secondo semestre
Tassi assenze-presenze giugno 2023
Relazione allegata al conto annuale 2022
Tassi assenze-presenze maggio 2023
Tassi assenze-presenze aprile 2023
Tassi assenze-presenze marzo 2023
Organigramma comunale
Documento N.i.v. di validazione Relazione Performance Anno 2023
Tassi assenze-presenze gennaio 2023
Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile anno 2023
Programma Triennale Lavori Pubblici 2023-2025
Piano della performance anno 2023
Rappresentazione grafica anno 2023
Obbiettivi di accessibilità anno 2023
Dati sui pagamenti anno 2023
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2023 - 2025
Ordinanze contingibili e urgenti anno 2023
Provvedimenti di carattere straordinario anno 2023
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2023
Nota istruttoria anno 2023
Canone di locazione o affitti anno 2023
Provvedimenti S.A.T S.p.A. - Anno 2023
Provvedimenti Consorzio depurazione acque di scarico S.p.A. - Anno 2023
Provvedimenti TPL Linea S.r.l. - Anno 2023
Provvedimenti IRE S.p.A. - Anno 2023
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) anno 2023 primo semestre
Esercizio dei controlli interni successivi di regolarità amministrativa anno 2023
Dati relativi ai premi anno 2022
Ammontare complessivo dei premi anno 2022
Curriculum Vitae componenti OIV 2023-2025
Compenso annuo OIV - Triennio 2023-2025
Ammontare complessivo dei debiti anno 2022 - Art. 33 D. Lgs. 33/2013
Misure adottate anno 2022
Ricevuta Aran acquisizione contratto integrativo CCDI economico anno 2022 del 19.12.2022
Accordo decentrato integrativo anno 2022 del 19.12.2022
Conferimento incarico di componenti esterni del Nucleo Indipendente di Valutazione per il triennio 2023/2025 (periodo attività fino alla data del 01/12/2026) all’Avv. Giulia Colangelo e al Prof. Marco Rossi.
Ordinanze contingibili e urgenti anno 2022
Tassi assenze-presenze dicembre 2022
Contratto collettivo decentrato illustrativo integrativo (CCDI) ai sensi degli artt. 7 e 8 del CCNL 21/5/2018, in merito all’utilizzo delle risorse decentrate dell’anno 2022. Relazione illustrativa.
Tassi assenze-presenze novembre 2022
Tassi assenze-presenze ottobre 2022
Tassi assenze-presenze settembre 2022
Conto annuale 2021
Anno 2021
Tassi assenze-presenze luglio 2022
Tassi assenze-presenze giugno 2022
Gestione associata nucleo indipendente di valutazione – Convenzione con il comune di Bergeggi anno 2022
Relazione allegata al conto annuale 2021
Tassi assenze-presenze maggio 2022
Tassi assenze-presenze aprile 2022
Tassi assenze-presenze marzo 2022
Tassi assenze-presenze febbraio 2022
Programma Triennale Lavori Pubblici 2022-2024
Organigramma comunale
Piano della performance anno 2022
Piano di azioni positive anno 2022/2024
Rappresentazione grafica anno 2022
Obbiettivi di accessibilità di AGID anno 2022
Obbiettivi di accessibilità
Dati sui pagamenti anno 2022
Piano triennale corruzione e trasparenza anno 2022 - 2024
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2022
Provvedimenti di carattere straordinario anno 2021
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2022
Nota istruttoria anno 2022
Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile anno 2022
Canone di locazione o affitti anno 2022
Processi 2022 report controllo di gestione
Tassi assenze-presenze gennaio 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) anno 2022
Esercizio dei controlli interni successivi di regolarità amministrativa anno 2022
Provvedimenti SAT S.p.A. - Anno 2022
Provvedimenti TPL Linea S.r.l. - Anno 2022
Provvedimenti Ire S.p.A. - Anno 2022
Provvedimenti Consorzio depurazione acque di scarico S.p.A. - Anno 2022
Provvedimenti Ata S.p.A. - Anno 2022
Piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie - Anno 2022
Schede dati generali sulle società partecipate - Anno 2022
Ammontare complessivo dei debiti anno 2021 - Art. 33 D. Lgs. 33/2013
Misure adottate anno 2021
Tassi assenze-presenze dicembre 2021
Piano dei fabbisogni 2022-2024 dgc 130 del 26.11.2021
Accordo decentrato integrativo anno 2021 del 15.11.2021
Tassi assenze-presenze novembre 2021
Contratto collettivo decentrato integrativo del personale non dirigente, ai sensi dell’art. 40-bis del D.Lgs. 165/2001, in merito all’utilizzo delle risorse decentrate dell’anno 2021. Relazione illustrativa
Tassi assenze-presenze ottobre 2021
Aggiornamento piano dei fabbisogni 2021-2023 dgc 89 del 08.09.2021
Conto annuale 2020
Tassi assenze-presenze agosto 2021
Relazione sulla performance anno 2020
Tassi assenze-presenze luglio 2021
Tassi assenze-presenze giugno 2021
Revisore unico dei conti: Dott. Francesco Cinaglia con studio in Genova, P.zza della Vittoria 15/23 Compenso: euro 53.545,13 oneri compresi Importo liquidato: euro 9.314,77 oneri compresi
Relazione allegata al conto annuale 2020
Tassi assenze-presenze maggio 2021
Tassi assenze-presenze aprile 2021
Tassi assenze-presenze marzo 2021
Tassi assenze-presenze febbraio 2021
Esercizio dei controlli interni successivi di regolarità amministrativa anno 2021
Dati sui pagamenti anno 2021
Organigramma comunale
Piano della performance anno 2021
Ammontare complessivo dei premi anno 2021
Dati relativi ai premi anno 2021
Piano di azioni positive anno 2021/2023
Obbiettivi di accessibilità di AGID anno 2021
Obbiettivi di accessibilità anno 2021
Piano triennale corruzione e trasparenza anno 2021 - 2023
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2021
Ordinanze contingibili e urgenti anno 2021
Provvedimenti di carattere straordinario anno 2021
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2021
Nota istruttoria anno 2021
Attestazione del N.i.v. o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2021
Canone di locazione o affitti anno 2021
Provvedimenti SAT S.p.A. - Anno 2021
Provvedimenti TPL Linea s.r.l. - Anno 2021
Piano di azioni positive anno 2020/2022
Tassi assenze-presenze gennaio 2021
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) anno 2021
Processi 2021 report controllo di gestione
Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile anno 2021
Schede dati generali sulle società partecipate - Anno 2021
Piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie anno 2021
Provvedimenti Consorzio depurazione acque di scarico S.p.A. - Anno 2021
Provvedimenti Ata S.p.A. - Anno 2021
Provvedimenti Ire S.p.A. - Anno 2021
Personale non a tempo indeterminato anno 2021
Misure adottate anno 2020
Costituzione del Fondo delle risorse decentrate anno 2020 e Contratto collettivo decentrato integrativo in merito all’utilizzo delle risorse decentrate dell’anno 2020 - Relazione tecnico-finanziaria
Ammontare complessivo dei debiti anno 2020 - Art. 33 D. Lgs. 33/2013
Contratto collettivo decentrato integrativo del personale non dirigente, ai sensi dell’art. 40-bis del D.Lgs. 165/2001, in merito all’utilizzo delle risorse decentrate dell’anno 2020. Relazione illustrativa
Ricevuta Aran acquisizione contratto integrativo CCDI economico anno 2020 del 11.12.2020
Accordo decentrato integrativo anno 2020 del 11.12.2020
Tassi assenze-presenze dicembre 2020
Piano triennale fabbisogno del personale 2021-2023
Tassi assenze-presenze novembre 2020
Tassi assenze-presenze ottobre 2020
Tassi assenze-presenze settembre 2020
Tassi assenze-presenze agosto 2020
Piano fabbisogno 2020-2022 dg 82 del 29-07-2020
conto annuale 2019
Relazione conto annuale 2019
Piano della performance anno 2020
Organigramma del Comune
Ammontare complessivo dei premi anno 2020
Dati relativi ai premi anno 2020
Rappresentazione grafica anno 2020
Obbiettivi di accessibilità anno 2020
Dati sui pagamenti anno 2020
Piano triennale corruzione e trasparenza anno 2020 - 2022
Relazione della prevenzione della corruzione e trasparenza anno 2020
Ordinanze contingibili e urgenti anno 2020
Ordinanze emanate in emergenza Covid - 19
Provvedimenti di carattere straordinario anno 2020
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2020
Processi 2020 report controllo di gestione
Canone di locazione o affitti anno 2020
Dati generali sulle partecipate anno 2020
Provvedimenti SAT S.p.A. - anno 2020
Personale non a tempo indeterminato anno 2020
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) anno 2020
Relazione degli organi di revisione amministrativa e contabile anno 2020
Attestazione del N.i.v. o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione anno 2020
Piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie - Anno 2020
Esercizio dei controlli interni successivi di regolarità amministrativa anno 2020
Provvedimenti TPL Linea S.r.l.- Anno 2020
Provvedimenti Consorzio depurazione acque di scarico S.p.A. - Anno 2020
Provvedimenti Ata S.p.A. - anno 2020
Provvedimenti IRE S.p.A. - Anno 2020
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) anno 2019
Ata S.p.A. Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di inconferibilità
Ata S.p.A. Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di incompatibilità
Consorzio depurazione acque di scarico S.p.A. Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di inconferibilità
Consorzio depurazione acque di scarico S.p.A. Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di incompatibilità
IRE S.p.A. Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di inconferibilità
IRE S.p.A. Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di incompatibilità
SAT S.p.A. Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di inconferibilità
SAT S.p.A. Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di incompatibilità
TPL Linea Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di inconferibilità
TPL Linea Dichiarazione sulla insussistenza di una della cause di incompatibilità
TPL Linea - Sito web
SAT S.p.A. - Sito web
IRE S.p.A. -Sito Web
Consorzio depurazione acque di scarico S.p.A. - Sito web
Ata S.p.A. - Sito web
Altri provvedimenti
Modello 2018 C 7731 1 RALN 21-6-19