Manutenzione ordinaria di ripascimento stagionale sugli arenili comunali anno 2024. Incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinatore della sicurezza.

Dettagli del documento

Tabella riepilogativa
Tipo documento Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura , Documento amministrazione trasparente ,
Data di pubblicazione 09/04/2024
Oggetto Manutenzione ordinaria di ripascimento stagionale sugli arenili comunali anno 2024 affidamento della progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza.
Formati

Licenze pubblico dominio