Soggetti privati ed operatori economici che rilevino anomalie sugli impianti di illuminazione pubblica.
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Enel SOLE – Società del Gruppo ENEL – ha attivato una serie di servizi dedicati all’illuminazione pubblica tra cui il recepimento di segnalazioni in merito ad eventuali anomalie degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio comunale.
Il comune di Vado Ligure
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Enel SOLE – Società del Gruppo ENEL – ha attivato una serie di servizi dedicati all’illuminazione pubblica. Tra questi ultimi, si segnala un numero verde per la gestione della segnalazione di guasti sugli impianti di illuminazione pubblica. Tutti i punti luce comunali sono stati numerati ed inventariati, al fine di facilitarne l’individuazione per la corretta segnalazione degli eventuali guasti.
Istruzioni per la segnalazione dei guasti:
1) leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;
2) se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;
3) contattate i recapiti sotto indicati ed indicare all’operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce.
La segnalazione tempestiva delle anomalie sugli impianti di illuminazione pubblica accelera ed agevola gli interventi di manutenzione.
La conferma del recepimento della segnalazione.
Istruzioni per la segnalazione dei guasti:
1) leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;
2) se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;
3) contattate i recapiti sotto indicati ed indicare all’operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce.
non sono previste scadenze.
Istruzioni per la segnalazione dei guasti: 1) leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto; 2) se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce; 3) contattate i recapiti sotto indicati ed indicare all’operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce
Il numero verde è attivo 24 ore su 24 - 365 giorni all’anno la telefonata è GRATUITA.
Il Servizio Manutenzione risponde negli orari di ufficio.