Possibilità di prenotare il Giardino di Villa Groppallo in occasione di conferenze, convegni, eventi o altre iniziative di stampo culturale e divulgativo, previamente approvate dall'Ufficio Cultura del Comune di Vado Ligure.
A tutte le Associazioni e a tutti i liberi cittadini interessati a farne richiesta.
Compatibilmente con i servizi erogati in via continuativa e con le iniziative promosse occasionalmente nello spazio esterno di Villa Groppallo dall’Amministrazione Comunale, l’uso temporaneo dello stesso può essere concesso per la realizzazione di attività culturali, ricreative e sociali organizzate da privati che ne facciano richiesta.
Detto spazio può essere concesso a partire dalle ore 8 fino alle ore 24.
Le istanze di concessione vanno inoltrate al competente Servizio Cultura, utilizzando i moduli appositamente predisposti.
Comune di Vado Ligure
Presentazione di apposita istanza debitamente compilata e sottoscritta, scaricabile in allegato.
Qualora l'istanza venisse accolta sarà necessario provvedere al pagamento dei diritti di prenotazione come da tariffario di seguito indicato.
Tariffa giornaliera: € 150,00, incrementata del 50% nel caso che gli orari di utilizzo richiesti comportino l’impiego di personale comunale al di fuori dell’orario di servizio. ( come da REGOLAMENTO allegato)
Il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario intestato a:
COMUNE DI VADO LIGURE – TESORERIA COMUNALE presso BANCA
POPOLARE DI MILANO (BANCA BPM) S.p.A. - AGENZIA DI VADO LIGURE – VIA AURELIA N. 63
ABI 05034
CAB 49531
CODICE IBAN: IT 69A 05034 49531 0000 000 89150
Presentare con anticipo la richiesta debitamente compilata.
La disponibilità d'uso dello spazio esterno di Villa Groppallo.
Nessuna.
Tariffa Utilizzo Giardino giornaliera€ 150,00
incrementate del 50% nel caso che gli orari di utilizzo richiesti comportino l’impiego di personale comunale al di fuori dell’orario di servizio.