Entro il prossimo mese di gennaio 2025 il Comune di Vado Ligure è chiamato ad approvare l’aggiornamento dell Sezione 2.3. “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025 – 2027.
Per favorire una maggiore partecipazione e ricevere suggerimenti è pubblicato un avviso con il quale si invitano i cittadini, le associazioni o altre organizzazioni interessate a formulare proposte ed osservazioni per eventuali modifiche ed integrazioni da recepire nella Sezione 2.3. “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2025 – 2027.
Le proposte vanno presentate entro e non oltre il 4 novembre 2024 utilizzando il modulo predisposto, da trasmettere con posta elettronica certificata all’indirizzo info@cert.comune.vado-ligure.sv.it.
- Avviso;
- Modulo segnalazione.
Per consentire l’apporto di contributi mirati, la documentazione relativa alla Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024 – 2026, oggetto di aggiornamento, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 44/2023 è pubblicato sul sito web istituzionale alla sezione “Amministrazione trasparente”- sottosezione: “Altri contenuti – Corruzione”.