La tua opinione è importante - Questionario sul grado di soddisfazione dell’utenza in merito ai servizi del Comune

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

17 Maggio 2024

Tempo di lettura:

L’esigenza di potenziare sia in termini d’efficienza che d’efficacia il livello delle prestazioni erogate ai cittadini ed alle imprese ha attribuito alla ricerca della qualità nei servizi pubblici un ruolo fondamentale.

A tal proposito il Comune di Vado Ligure ha attivato una serie di attività di controllo della qualità dei servizi erogati, al fine di comprendere le esigenze dei beneficiari dei servizi e migliorare la qualità degli stessi.

Dall’analisi dei risultati e dei contributi di quanti si sono resi disponibili a rispondere ai questionari di indagine di soddisfazione, è stato possibile programmare mirate iniziative di miglioramento per ridurre od eliminare eventuali criticità nell’erogazione dei servizi o per rispondere concretamente alle esigenze maggiormente segnalate dagli utenti stessi.

Qui di seguito sono disponibili i questionari sul grado di soddisfazione dell’utenza:

Questionario Generale Comune di Vado Ligure 2024

Servizi Demografici Comune di Vado Ligure 2024