Festa dello sport 2024

Il Sindaco Fabio Gilardi e l'Assessore allo sport Mirella Oliveri hanno premiato gli atleti vadesi che si sono distinti per alti meriti agonistici a livello nazionale e le società sportive di cui fanno parte.

21 Ottobre 2024

Vado Ligure 21 ottobre 2024 : Il Sindaco F.Gilardi e l’Assessore allo Sport M. Oliveri, ringraziano le società sportive, gli atleti e la cittadinanza per aver partecipato a questa prima edizione della Festa dello Sport 2024 allo Stadio Chittolina.
L’evento sportivo ha visto la partecipazione degli assessori Angelo Lestinge, Laura Rizzuti e del consigliere Cristina Pizzutti.
Lo speaker sportivo Giampietro Boscani ha presentato le società sportive che hanno dato dimostrazione delle abilità degli atleti tramite esibizioni in campo, coinvolgendo anche il Sindaco e l’ Assessore che si sono cimentati in simpatiche prove sportive!
Come in tutte le manifestazioni, è stato eseguito l’Inno nazionale che ha emozionato tutti i presenti, riuniti a ricordare la nostra storia e l’unione che solo lo sport sa creare.
Ci rivedremo il prossimo anno per premiare nuovi traguardi sportivi a livello nazionale raggiunti dai nostri bravissimi atleti vadesi!

Ultimo aggiornamento: 22/10/2024, 14:58