Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

scrutatore
AVVISI 17 APR 2024

AVVISO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 2024

AVVISI 02 APR 2024

Avviso - Interruzione energia elettrica presso la sede comunale in data 3 aprile 2024

ecocentro
AVVISI 25 MAR 2024

Nuovi orari di apertura del nuovo centro di raccolta rifiuti

Estensione degli orari di apertura del Centro di Raccolta Rifiuti di Via Sardegna n. 2 a Vado Ligure (SV)

COMUNICATI 19 MAR 2024

Il Commissario Straordinario del Comune di Vado Ligure ha partecipato all'inaugurazione della pittura murale nel territorio comunale per la giornata internazionale della donna.

18 marzo vittime Covid
NOTIZIE 18 MAR 2024

Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid

progetto via sabazia
COMUNICATI 07 MAR 2024

Comunicato in merito ai lavori soppressione passaggio a livello ferroviario di Via Sabazia.

0_richiedi_estero-1-600x384
AVVISI 21 FEB 2024

Carta di Identità a domicilio

Possibilità di richiedere l'emissione della CIE a domicilio, in caso di impossibilità a muoversi, temporanea o permanente.

Esplora per categoria