Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

AVVISI 01 MAG 2024

Elenco dei cittadini che, pur essendo compresi nelle liste elettorali, non avranno compiuto il diciottesimo anno di età il giorno fissato per le votazioni.

Esplora tutte le novità

progetto via sabazia
COMUNICATI 07 MAR 2024

Comunicato in merito ai lavori soppressione passaggio a livello ferroviario di Via Sabazia.

0_richiedi_estero-1-600x384
AVVISI 21 FEB 2024

Carta di Identità a domicilio

Possibilità di richiedere l'emissione della CIE a domicilio, in caso di impossibilità a muoversi, temporanea o permanente.

parcheggi-con-immagine
NOTIZIE 20 FEB 2024

Assegnatari posti auto Via XXV Aprile 2024.

Sito in lavorazione per adeguamento Agid
NOTIZIE 08 FEB 2024

Sito in lavorazione per adeguamento AGID

Si informa che il sito web è attualmente in lavorazione per migliorare la user experience dei servizi online della Pubblica Amministrazione.

BORSE DI STUDIO VOUCHER
AVVISI 05 FEB 2024

Borse di studio - Voucher per l'Anno Scolastico 2023-2024

per studenti che frequentano scuole statali e paritarie secondarie di secondo grado (superiori)

GIORNO DEL RICORDO 2024
AVVISI 02 FEB 2024

Giorno del Ricordo 2024

A vent'anni dalla Legge n.92 del 30.03.2004 il Comune di Vado Ligure commemora le vittime delle foibe, dell’esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.

ue_elez_fi
AVVISI 31 GEN 2024

ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI 8-9 GIUGNO 2024

Ogni cinque anni i cittadini dell’UE scelgono chi li rappresenta al Parlamento europeo, l’istituzione eletta direttamente che difende i loro interessi nel processo decisionale dell’UE. Sono le più grandi elezioni transnazionali del mondo

centriraccolta
NOTIZIE 26 GEN 2024

Nuovo Centro di Raccolta di Via Sardegna 2

Si avvisa l’utenza che, a partire da Venerdì 2 Febbraio, è accessibile gratuitamente agli Utenti di Vado Ligure il nuovo Centro di Raccolta di Via Sardegna 2.

AVVISI 18 GEN 2024

Avviso di assegnazione parcheggio a pagamento Via XXV Aprile.

Periodo 1° marzo 2024 – 28 febbraio 2025. Presentazione domande.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona