Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

ecocentro
AVVISO 25 MAR 2024

Nuovi orari di apertura del nuovo centro di raccolta rifiuti

Estensione degli orari di apertura del Centro di Raccolta Rifiuti di Via Sardegna n. 2 a Vado Ligure (SV)

COMUNICATI 19 MAR 2024

Il Commissario Straordinario del Comune di Vado Ligure ha partecipato all'inaugurazione della pittura murale nel territorio comunale per la giornata internazionale della donna.

18 marzo vittime Covid
NOTIZIE 18 MAR 2024

Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid

progetto via sabazia
COMUNICATI 07 MAR 2024

Comunicato in merito ai lavori soppressione passaggio a livello ferroviario di Via Sabazia.

0_richiedi_estero-1-600x384
AVVISO 21 FEB 2024

Carta di Identità a domicilio

Possibilità di richiedere l'emissione della CIE a domicilio, in caso di impossibilità a muoversi, temporanea o permanente.

parcheggi-con-immagine
NOTIZIE 20 FEB 2024

Assegnatari posti auto Via XXV Aprile 2024.

Sito in lavorazione per adeguamento Agid
NOTIZIE 08 FEB 2024

Sito in lavorazione per adeguamento AGID

Si informa che il sito web è attualmente in lavorazione per migliorare la user experience dei servizi online della Pubblica Amministrazione.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona