Dettagli del documento

Incaricato: Avvocato Lucio Colantuoni – p.i. 01189390097 – con studio in Savona – Piazza Marconi 1.

Inizio incarico: 12.06.2014

Fine incarico: 01.02.2021

Importo incarico: € 10.150,40 oneri compresi

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento amministrazione trasparente , Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza ,
Data di pubblicazione 01/01/2021
Oggetto Rappresentanza e difesa in giudizio inerente l’atto di chiamata in causa da parte di Esso Italiana S.r.l. nel ricorso presentato dalla ditta individuale Ferrando Luca contro il Comune di Vado Ligure.
Formati

Licenze pubblico dominio