Azione in giudizio e promozione delle procedure costituenti condizione di procedibilità dello stesso, per l’accertamento del diritto di proprietà in capo al Comune di Vado Ligure di aree intestate a Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. ubicate in fraz. Porto Vado – fase di mediazione e negoziazione assistita – incarico professionale per l’assistenza legale.

Dettagli del documento

Incaricato: Avv. Paolo Gaggero – Studio Legale Quaglia-Gaggero Via Roma 4/8 Genova P.I. 03693360103

Inizio incarico: 22/09/2023

Importo: Euro 2.042,77 oneri compresi

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento amministrazione trasparente , Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza ,
Data di pubblicazione 01/01/2023
Oggetto Azione in giudizio e promozione delle procedure costituenti condizione di procedibilità dello stesso, per l’accertamento del diritto di proprietà in capo al Comune di Vado Ligure di aree intestate a Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.
Formati

Licenze pubblico dominio