Assistenza legale per lo sviluppo e la definizione delle questioni inerenti i rapporti e i procedimenti amministrativi relativi agli impianti di conferimento dei rifiuti nell’ambito del territorio comunale (discarica di Boscaccio e discarica di Bossarino), entrambi oggetto di procedimenti di ampliamento in itinere e di variazione della tipologia di conferimento.

Dettagli del documento

Assistenza legale per lo sviluppo e la definizione delle questioni inerenti i rapporti e i procedimenti amministrativi relativi agli impianti di conferimento dei rifiuti nell’ambito del territorio comunale (discarica di Boscaccio e discarica di Bossarino), entrambi oggetto di procedimenti di ampliamento in itinere e di variazione della tipologia di conferimento

Incaricato: Avvocato Paolo Gaggero – p.i. 03693360103 – con studio in Genova – Via Roma n. 4.

Inizio incarico: 12.10.2022

Importo incarico: Euro 6.420,13 oneri compresi

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento amministrazione trasparente , Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza ,