Segui il canale whatsapp del Comune di Vado Ligure

Segui il canale Whatsapp del Comune di Vado Ligure

05 Settembre 2024

Dal 31 dicembre 2023 non è più attivo il servizio informativo via sms.

Per rimanere aggiornati potrete iscrivervi sul canale WhatsApp del Comune di Vado Ligure. L’iscrizione permetterà di ricevere aggiornamenti in tempo reale sull’attività amministrativa dell’Ente:

• avvisi e notizie utili sui servizi offerti e fruibili sul territorio
  • comunicazioni relative agli stati di allerta metereologica
  • informazioni ed appuntamenti su tutti i principali eventi

… e molto altro ancora.

Puoi seguirci anche:

• sul sito www.comune.vado-ligure.sv.it
  • e sui profili social @comunevadoligure di Facebook e Instagram

Il Comune di Vado Ligure in qualità di Amministratore del canale WhatsApp denominato “Comune di Vado Ligure”  la informa che nessun numero telefonico è salvato come contatto telefonico dell’Amministratore e che l’utilizzo del canale non comporta nessun trattamento di qualsivoglia dato personale. Inoltre, come riportato dalle informazioni pubbliche reperibili sulla piattaforma WhatsApp , seguire un canale non comporta la rivelazione del proprio numero di telefono all’Amministratore o ad altri Follower.

Informazioni pubbliche. Gli aggiornamenti del canale e le informazioni condivise dagli Amministratori nei Canali sono di pubblico dominio e a disposizione di altre persone. Chiunque può acquisire screenshot o effettuare registrazioni di Aggiornamenti del canale e reazioni nei Canali e inviarli a WhatsApp o ad altri o condividerli, esportarli o caricarli al di fuori dei nostri Servizi. Se l’utente non è salvato come contatto telefonico dell’Amministratore del Canale, il suo numero di telefono sarà nascosto per l’Amministratore. Seguire un Canale non comporta la rilevazione del proprio numero di telefono all’Amministratore o ad altri Follower.

Come seguire il canale WhatsApp tramite un computer notebook/desktop.

Andare sul sito del Comune di Vado Ligure e cliccare sull’icona dedicata in alto a destra:

Come seguire il canale WhatsApp tramite un dispositivo mobile.

Andare sul sito del Comune di Vado Ligure e cliccare sull’icona dedicata in fondo alla pagina:

Una volta aperto il canale premere “Iscriviti”

Ultimo aggiornamento: 05/09/2024, 13:36