Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Vado Ligure della societa' partecipata SAT S.p.A. - due sindaci supplenti del Collegio sindacale.

15 Luglio 2024

Procedura di nomina del rappresentante del Comune della società partecipata e controllata dal Comune S.A.T. S.p.A. e, segnatamente, di due sindaci supplenti del Collegio sindacale.
Le candidature dovranno pervenire in carta libera (secondo il fac-simile allegato all’avviso) al Protocollo Generale del Comune di Vado Ligure, Piazza San Giovanni Battista, 5 – 17047 Vado Ligure inderogabilmente entro le ore 12:00 del 10° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso all’Albo on-line del Comune (scadenza 25 LUGLIO 2024 entro e non oltre le ore 12.00).

domanda di partecipazione

x-ole-storage - 54 kb