Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Vado Ligure della societa' partecipata SAT S.p.A. - componente del consiglio di amministrazione cui sarà attribuito il ruolo di Presidente.

Avviso per la presentazione di candidature per la nomina di rappresentanti del Comune di Vado Ligure in “Servizi Ambientali Territoriali S.p.A.” - componente del consiglio di amministrazione cui sarà attribuito il ruolo di Presidente.

15 Luglio 2024

Procedura di nomina del rappresentante del Comune della società partecipata e controllata dal Comune S.A.T. S.p.A. e, segnatamente, del componente del Consiglio di Amministrazione, cui sarà attribuito il ruolo di Presidente.
Le candidature dovranno pervenire in carta libera (secondo il fac-simile allegato all’avviso) al Protocollo Generale del Comune di Vado Ligure, Piazza San Giovanni Battista, 5 – 17047 Vado Ligure inderogabilmente entro le ore 12:00 del 10° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso all’Albo on-line del Comune (scadenza 25 LUGLIO 2024 entro e non oltre le ore 12.00).

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 13:11