U429 - Provvedimento autorizzatorio unico regionale per l'intervento denominato: "Progetto di ampliamento lato ovest - discarica per rifiuti non pericolosi in località Bossarino". Comune di Vado Ligure (SV).

Dettagli del documento

La documentazione è consultabile e scaricabile:

dal sito: www.regione.liguria.it – ambiente – procedimenti VIA – procedimenti in corso, rif. pratica U429

oppure direttamente dal link: https://docvia.regione.liguria.it/paur/U429/

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento amministrazione trasparente , Progetti adottati in variante urbanistica ,
Data di pubblicazione 21/05/2024
Oggetto U429 - provvedimento autorizzatorio unico regionale per l'intervento denominato: "Progetto di ampliamento lato ovest - discarica per rifiuti non pericolosi in località Bossarino". Comune di Vado Ligure (SV).
Formati

Licenze pubblico dominio