Dettagli del documento

Il plico, indirizzato al Comune di Vado Ligure – Settore Urbanistica e Gestione del Territorio, dovrà pervenire al Comune di Vado Ligure – Ufficio Protocollo – Piazza San Giovanni Battista n. 5, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 23 maggio 2024.

L’esperimento di gara si svolgerà il giorno 24 maggio 2024, alle ore 12:00 presso la sede del Comune di Vado Ligure sita in Piazza San Giovanni Battista n. 5, Vado Ligure (SV).

In allegato avviso di gara, perizia di stima, istanza di partecipazione, dichiarazione sostitutiva certificazione, modello offerta, schema contratto di locazione e planimetrie, APE.

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento amministrazione trasparente , Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare ,
Data di pubblicazione 22/04/2024
Data di inizio 22 Aprile 2024 - 09:55
Data di fine presentazione 23 Maggio 2024 - 13:00
Data di conclusione 24 Maggio 2024
Oggetto Terzo bando per la locazione degli uffici al 1° piano dello stabile di proprietà del Comune di Vado Ligure sito in Vado Ligure, via Sardegna 2 e dei relativi posti auto.
Formati

Licenze pubblico dominio