Dettagli del documento

Incaricato: Avv. Armando Gamalero – P.I. 02573950108 – con studio in Genova – Via XX Settembre n. 6/9

Inizio incarico: 03/08/2021

Fine incarico: 28/03/2022

Importo incarico: Euro 2.626,42 oneri compresi

Tabella riepilogativa
Tipo documento Documento amministrazione trasparente , Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza ,
Data di pubblicazione 01/01/2021
Oggetto Ricorso al T.A.R. della Liguria proposto dalla ditta Farmacia Sabazia Dottor Silvio Rossi & C. s.a.s. - Incarico professionale per la rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Vado Ligure.
Formati

Licenze pubblico dominio