Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Si pubblicano di seguito gli standard qualitativi minimi (rinvenibili nei contratti di servizio ovvero in altri documenti approvati dal Comune) e, ove presenti, le carte dei servizi, relativi ai servizi gestiti tramite affidamento a terzi.

Class action

Il D.Lgs. 20-12-2009 n. 198 prevede la possibilità, per "tititolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei per una pluralità di utenti e consumatori" di agire in giudizio nei confronti delle amministrazioni pubbliche e dei concessionari di servizi pubblici. Ad oggi non sono state proposte azioni ai sensi dell'art. 1 comma 2 e dell' art. 4 commi 2 e 6 del D.Lgs. 198/2009.

Costi contabilizzati

COSTI SERVIZI EROGATI In allegato : - report del controllo di gestione dell'Ente in cui sono evidenziabili i costi per il servizio RIFIUTI; - il piano d'ambito dell'area centro ovest 1 dell'ambito idrico savonese Mentre per quanto attieme alla gestione dei rifiuti occorre consultare la pagina del Piano d'Area Omogenea della Provincia di Savona per la gestione dei Rifiuti a questo link: https://www.provincia.savona.it/rifiuti/piano

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona