Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Si pubblicano di seguito gli standard qualitativi minimi (rinvenibili nei contratti di servizio ovvero in altri documenti approvati dal Comune) e, ove presenti, le carte dei servizi, relativi ai servizi gestiti tramite affidamento a terzi.

Class action

Il D.Lgs. 20-12-2009 n. 198 prevede la possibilità, per "tititolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei per una pluralità di utenti e consumatori" di agire in giudizio nei confronti delle amministrazioni pubbliche e dei concessionari di servizi pubblici. Ad oggi non sono state proposte azioni ai sensi dell'art. 1 comma 2 e dell' art. 4 commi 2 e 6 del D.Lgs. 198/2009.

Costi contabilizzati

Per quanto attiene alla gestione dei rifiuti occorre consultare il link del Piano d'Area Omogenea della Provincia di Savona https://www.provincia.savona.it/rifiuti/piano

Liste di attesa

La sottosezione riguarda solo enti, aziende e strutture pubbliche e private preposte all’erogazione delle prestazioni sanitarie. Riferimento normativo sono: Art. 41, c. 6, D.Lgs. n. 33/2013 Non è quindi applicabile agli Enti Locali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona