Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

Unisabazia

Facebook  twitter
Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

UNI - SABAZIA

 

Segreteria:

  • c/o la sede delll’Unisabazia, Via Alla Costa 2 – tel. 349-2925471
  • c/o Biblioteca Civica, Via Aurelia 72 - tel. 019-883914 

La gestione del servizio UNI-SABAZIA (giunto a questa denominazione da “Università delle Tre Età” e, successivamente, da “Uni-Vado”, per l’attuale valenza distrettuale, a seguito delle convenzioni sottoscritte con i comuni di Bergeggi e Quiliano), è affidata all’associazione vadese Centro Iniziativa Donna (C.I.D.). Per la conduzione di tale servizio al C.I.D. sono assegnati, in comodato gratuito, i locali e le attrezzature ubicati in via alla Costa, 2. L’Associazione gestisce il servizio in conformità allo specifico Regolamento ed ai Programmi e Piani finanziari approvati dai competenti organi relativamente ad ogni anno accademico.

L’attuale dimensione sovra-comunale del servizio ha consentito di poter decentrare una parte dei corsi, potendo così far fronte, in parte, al principale problema costituito dalla carenza di spazi, soprattutto in considerazione del successo ottenuto nel tempo e che ha comportato la necessità di prevedere, per ogni anno accademico, un numero programmato di iscrizioni.

Le iscrizioni agli anni accademici sono indicativamente aperte dalla seconda metà di settembre fino ai primi giorni di ottobre: in tali giorni si possono anche avere i libretti contenenti i corsi attivati nell’anno, l’orario e le sedi delle lezioni  e tutte le informazioni necessarie agli utenti.

 

  


Data ultimo aggiornamento: 22 luglio 2015