AVVISO! E' APERTO IL NUOVO BANDO "SPAZIO SOLIDALE"

Spazio Solidale 2021FINO AL 11 MARZO 2021 è possibile presentare domanda per l'accesso alla distribuzione di PACCHI SPESA E GENERI DI PRIMA NECESSITA’.

"SPAZIO SOLIDALE" è un progetto di solidarietà sociale promosso dal Comune di Vado Ligure e finanziato esclusivamente dalla società APM Terminals Vado Ligure Spa, con il nobile obiettivo di offrire un sostegno continuativo alle situazioni familiari indigenti, attraverso la distribuzione quindicinale di generi alimentari di prima necessità.

BANDO E MODELLO DI DOMANDA SCARICABILI IN ALLEGATO

Le domande dovranno essere compilate unicamente sul modulo predisposto dai Servizi Sociali del Comune di Vado Ligure e scaricabile in allegato, da compilare ed inviare via mail 📧 a bandisociali@comune.vado-ligure.sv.it

Solo ed esclusivamente in caso di impossibilità ad utilizzare i suddetti strumenti il cittadino potrà recarsi presso i Servizi Sociali – previo appuntamento telefonico - nei giorni di apertura del bando.

In casi eccezionali è previsto il ritiro cartaceo della domanda da effettuarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali, sempre previ accordi telefonici. In caso di difficoltà nella compilazione della domanda e per informazioni chiamare il numero 019883949