BONUS AFFITTO PER LE AZIENDE CHE HANNO DOVUTO CHIUDERE DURANTE IL LOCKDOWN

bonus affitto impreseIL COMUNE DI VADO LIGURE RICONOSCERA' FINO A 2000€ DI CONTRIBUTO UNA TANTUM A FONDO PERDUTO A TUTTE LE MICRO IMPRESE DI VADO LIGURE CHE  HANNO DOVUTO FORZATAMENTE CHIUDERE LE PROPRIE ATTIVITA' PER L'EMERGENZA SANITARIA DA CORONAVIRUS.

Presentazione domande dal 16 al 30 novembre.

L’Amministrazione Comunale infatti, con Determina Dirigenziale num. 2651 del 12/11/2020 ha proceduto allo stanziamento di 80.000 € per il sostegno economico di tutte le microimprese operanti sul territorio vadese che nella scorsa primavera abbiano dovuto forzatamente sospendere la propria attività in osservanza ai DPCM emanati dal Governo di attuazione delle misure di contrasto al contagio da Covid 19.

Il contributo erogato, una tantum e a fondo perduto, andrà a coprire il 40% dei costi di affitto sostenuti dalle attività durante la fase di lockdown, fino ad un massimo di 2.000,00 € pro-capite.

Le domande di contributo andranno inviate esclusivamente via mail alla casella istituzionale dell’Ente : info@cert.comune.vado-ligure.sv.it sulla base della modulistica allegata al bando.

Le domande potranno essere presentate dal 16 al 30 novembre compreso e verranno accolte e soddisfatte in ordine cronologico di presentazione nei limiti della disponibilità finanziaria.