BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI  AI CONDUTTORI DI ALLOGGI IN LOCAZIONE 2020

Contributo Regionale Affitti 2020Il contributo è finanziato esclusivamente con risorse regionali DGR n. 830 del 05/08/2020.

📅 La DOMANDA DI PARTECIPAZIONE dovrà essere presentata tassativamente DALLE ORE 8.00 DI SABATO 26 SETTEMBRE ALLE ORE 24.00 DI DOMENICA 25 OTTOBRE 2020 a pena di inammissibilità.

Gli interessati dovranno scaricare il MODULO DI DOMANDA ALLEGATO, compilarlo ed inviarlo - a mezzo posta elettronica – all’indirizzo: bandisociali@comune.vado-ligure.sv.it

In casi eccezionali e/o in caso di impossibilità ad utilizzare i suddetti strumenti, il cittadino potrà recarsi presso i Servizi Sociali durante il periodo di apertura del Bando per il ritiro e conseguente consegna cartacea della domanda esclusivamente presso l’Ufficio Servizi Sociali – Via Caduti per la Libertà, 35 (ex sede casa riposo comunale), nei giorni Martedì 9.00 – 11.00,  Mercoledì e Venerdì 9.00 - 12.00.

In caso di difficoltà nella compilazione della domanda il cittadino potrà rivolgersi telefonicamente al Servizio Sociale comunale - numero di telefono 019/88.39.49 – ai fini dell’assistenza telefonica nella compilazione del modulo in parola.