News

Si comunica che stante le avverse condizioni atmosferiche, dal 19 al 22 aprile è autorizzata l'accensione degli impianti di riscaldamento per un massimo di 8 ore giornaliere.

Nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre 2011 sarà in funzione un servizio gratuito di bus navetta per il collegamento con la frazione Segno, dove si svolge il PRESEPE VIVENTE.

Orari, fermate e percorso sono consultabili sul volantino allegato

 

[[wysiwyg_imageupload:126:]]

Il Comune di Vado Ligure e il Consorzio dei Commercianti VolaVado in occasione della festività del Santo Natale organizzano la manifestazione "Natale in Città". Ci saranno regali, dolcetti e divertimento per tutti!

Per i singoli appuntamenti leggi la locandina

 

Si comunica che dal 21 al 31 ottobre 2011 è autorizzata l'accensione degli impianti di riscaldamento per un massimo di 6 ore giornaliere.

[[wysiwyg_imageupload:88:]]


Sappiamo che differenziare i rifiuti richiede attenzione quotidiana...siamo però convinti che con un po’ di organizzazione e di senso civico, ciò che può sembrare una complicazione delle nostre giornate diventa un valore che va a beneficio di tutti: se seguirete le indicazioni dell’opuscolo vi accorgerete che la maggior parte dei rifiuti domestici è riciclabile e che in brevissimo tempo diminuirà sensibilmente la quantità di rifiuti da buttare nel cassonetto dell’indifferenziata e quindi in discarica...
 Buona raccolta differenziata! 
 (dalla presentazione del Vademecum del Vicesindaco Franca Guelfi)

 

Venerdì 5 novembre 2010 ore 21,30 - Stabilimento Bombardier

Lunedì 25 ottobre alle ora 17,00 c/o sala consiliare