Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE ED UTILIZZO DEGLI STALLI DI SOSTA DEL PARCHEGGIO DI VIA XXV APRILE

Facebook  twitter
New ASSEGNAZIONE ED UTILIZZO DEGLI STALLI DI SOSTA DEL PARCHEGGIO APAGAMENTO DI VIA XXV APRILE.png
Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

I posteggi saranno assegnati in uso, esclusivamente ad abbonati, per un periodo di sei mesi consecutivi: dal 01.09.2020 al 28.02.2021

Le domande dovranno essere presentate solo a mezzo raccomandata postale A.R., nei seguenti termini:  dalle 08:00 del 01.08.2020 alle 24:00 del 07.08.2020

 Allegati:

- Modalità di assegnazione e utilizzo

- Modulo domanda

AllegatoDimensione
MAnifesto assegnaz SETT 2020_FEBB 2021.pdf31.7 KB
Modulo domanda SEMESTRE Sett_Febb.pdf19.05 KB
New ASSEGNAZIONE ED UTILIZZO DEGLI STALLI DI SOSTA DEL PARCHEGGIO APAGAMENTO DI VIA XXV APRILE.png441.68 KB

Data ultimo aggiornamento: 23 luglio 2020