Avviso RIAPERTURA AREA CAMPER

Riapertura AREA CAMPER.png

Nel rispetto della vigente normativa regionale e nazionale sul contenimento dell'emergenza sanitaria COVID-19, si dispone da oggi la riapertura dell'area camper comunale avendo provveduto alle seguenti misure di sicurezza:

- 35 PIAZZOLE disponibili (verrà lasciata una piazzola libera tra una postazione occupabile e l'altra per consentire un adeguato distanziamento interpersonale tra i diversi fruitori)

- Apposizione di CARTELLONISTICA INFORMATIVA sulle NORME IGIENICO-SANITARIE da tenere all’interno dell’area camper

- Messa a disposizione nei pressi della cassa automatica di pagamento di DISPENSER contenenti soluzione idro-alcolica igienizzante

- PULIZIA E DISINFEZIONE sistematica dell’impianto igienico-sanitario di raccolta delle acque reflue (nere e grigie), almeno 3 volte al giorno

SONO VIETATI GLI ASSEMBRAMENTI e TUTTI GLI UTENTI SONO TENUTI ALL'OSSERVANZA DELLE NORME INDICATE e DELL'OBBLIGO DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE DI ALMENO 1 METRO.

La collaborazione di tutti è necessaria alla salute di ciascuno!

Riapertura AREA CAMPER.png705.54 KB
Riapertura AREA CAMPER 2.png1.17 MB