RICHIESTA L'IMMEDIATA SMENTITA DELL’ARTICOLO: “CERTIFICATO PER USCIRE A CHI SOFFRE DI DEPRESSIONE” pubblicato su La Stampa di Savona del 25/03/2020

smentita.png

Avendo appreso con grande rammarico la pubblicazione dell’articolo “Vado Ligure – Delibera del Comune - Certificato per uscire a chi soffre di depressione” sull’edizione odierna de La Stampa Savona si segnala che la NOTIZIA riportata è assolutamente FALSA E PRIVA DI FONDAMENTO.

L’Amministrazione Comunale vadese infatti, impegnata da settimane con estremo sforzo nel recepimento, applicazione e vigilanza del rispetto di tutte le disposizioni restrittive emanate dagli organi governativi per il contenimento del contagio da Coronavirus, non ha e non avrebbe mai proceduto ad alcuna Delibera in tal senso, poiché assolutamente discordante con gli obiettivi preposti dalla strategia nazionale e dall’operato di assistenza locale già posto in atto.

smentita.png347.06 KB

Data ultimo aggiornamento: 25 marzo 2020