Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

AVVISO PUBBLICO "FONDO DI SOLIDARIETÀ" FINANZIATO DALLA FONDAZIONE A. DE MARI

Facebook  twitter
fondo solidarietà.jpg
Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

La Fondazione A. De Mari, intende riproporre con questa iniziativa un supporto alle famiglie del territorio della provincia di Savona particolarmente colpite dagli effetti della crisi economica, che versano in situazioni di disagio o di emergenza temporanea.

A questo proposito la Fondazione A. De Mari intende mettere a disposizione risorse finanziarie volte a sostenere spese di diversa natura finalizzate al mantenimento di condizioni di base, come ad esempio la casa, o, più in generale, a consentire il ripristino delle condizioni di stabilità dei nuclei familiari.

Le domande potranno essere presentate dal 03 OTTOBRE 2018 al 16 NOVEMBRE 2018 presso Ambito Territoriale Sociale di Vado Ligure, Via Caduti per la Libertà n. 35 – Tel. 019883949

La domanda si può scaricare direttamente dal file in allegato e dovrà essere corredata da:

  • fotocopia fronte/retro della carta d'identità in corso di validità del richiedente;
  • copia di attestazione ISE ordinario in corso di validità;
  • documentazione che attesti la difficoltà economica dichiarata e autodichiarazione sulla motivazione per la quale viene richiesto il prestito;
  • in caso di contributo richiesto per l'acquisto di beni e/o servizi, oppure pagamento di posizioni debitore, copia dei relativi preventivi di fornitura e/o documenti comprovanti il debito in capo ala soggetto richiedente.

La domanda, debitamente compilata in ogni parte e debitamente sottoscritta, in duplice copia, dovrà essere corredata da tutta la necessaria idonea documentazione.

AllegatoDimensione
fondo solidarietà.jpg190.6 KB
modulo domanda.pdf170.42 KB
Avvisopubblico DE MARI.pdf77.19 KB

Data ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2018