AVVISO: ESUMAZIONI ORDINARIE AL CAMPO “B” DEL CIMITERO DI BOSSARINO

ESUMAZIONIORDINARIE.png
Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDFIl Sindaco avverte gli interessati che, A PARTIRE DAL MESE DI APRILE 2018, si procederall’esumazione dei resti mortali inumati da oltre un decennio nel CAMPO COMUNE CONTRASSEGNATO DALLA LETTERA “B” del Cimitero di Bossarino LIMITATAMENTE ALLE FILE A – B – C - D.Le ossa che si rinvengono da tali esumazioni verranno raccolte e depositate nell’ossario comune, a meno che coloro che vi abbiano interesse non facciano domanda all’Ufficio Cimiteriale del Comune (primadell’inizio delle esumazioni), di raccoglierle per deporle in cellette o loculi avuti in concessione.In questo caso le ossa devono essere raccolte nelle cassettine di zinco prescritte per legge (di spessore non inferiore a mm. 0,660 chiuse con saldatura, portanti il nome e cognome del defunto). Le DOMANDE per l’esumazione ordinaria e per la destinazione dei resti potranno essere presentate all’Ufficio Cimiteriale del Comune (019/886420):
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
  • il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14,45 alle 16,45
 Gli ornamenti presenti sul tumulo, se non richiesti preventivamente dagli interessati, saranno rimossi a cura dell’Amministrazione e smaltiti nel rispetto della normativa regolata dal D.P.R. n. 915/1982.

ESUMAZIONIORDINARIE.png474.19 KB
ESUMAZIONI ORDINARIE MANIFESTO.pdf34.77 KB