Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

In Primo Piano

avviso chiusura uffici 26 MAR 2019.png
AVVISO CHIUSURA TEMPORANEA UFFICI ANAGRAFE STATO CIVILE ED ELETTORALE
Si comunica che MARTEDÌ 26 MARZO 2019

gli uffici anagrafe - stato civile ed elettorale resteranno CHIUSI AL PUBBLICO

per corso di aggiornamento.

le storie fanno volare 9 marzo.jpg
"LE STORIE FANNO VOLARE OLTRE LE BARRIERE"
SABATO 9 MARZO 2019

presso la Biblioteca Fratelli Rosselli a Villa Groppallo, in Via Aurelia 72

doppio appuntamento con la rassegna di letture dedicate all'infanzia e ai giovani.

 

DALLE ORE 10.15 ALLE ORE 12.00

verrà presentata una tipologia letteraria molto speciale: i LIBRI INBOOK.

Si tratta di libri tradotti in simboli per facilitare l'ascolto della lettura ad alta voce per bambini, ragazzi e giovani adulti.

 

DALLE ORE 15.15 ALLE 17.00

Saranno presenti l'autrice e l'illustratrice di un'altra speciale categoria letteraria: le FILASTROCCHE, da sempre compagne di viaggio nel lungo e fantastico mondo dell'infanzia e non solo!

Già, perché per tornare bambini e sognatori c'è sempre tempo...

post Festa della donna 2019.png
FESTEGGIAMO INSIEME LA FESTA DELLA DONNA!
L'8 MARZO Vi aspettiamo alla S.O.M.S. Pace e Lavoro della Valle di Vado per festeggiare insieme tra monologhi d'autore, apericena ed ottima musica live!

- alle 18.30 appuntamento con Marco Rinaldi e il suo spettacolo "MIMOSE, RACCONTI DI ECCELLENZE FEMMINILI"

- dalle 20.00 seguire APERICENA a cura di Elio's Trattoria

- dalle 21.30 SERATA MUSICALE con "Walter & Erica Trio"

Gli spettacoli sono ad INGRESSO LIBERO, 
Info e costi Apericena presso Elio's Trattoria

ritiro kit gennaio 2019_ok_0.png
ECO SPORTELLO:COME E QUANDO RITIRARE IL KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
Il servizio distribuzione KIT raccolta differenziata proseguirà  per l’intero anno presso l’Ufficio Ambiente del Comune di Vado Ligure (2° Piano), fatti salvi cambi di modalità e orari che verranno comunque tempestivamente resi noti  Si ricorda agli utenti che la fornitura distribuita rappresenta la dotazione annuale di materiale per la corretta pratica della raccolta differenziata.

Gli utenti che abbiano ritirato il kit nel secondo semestre 2018 dovranno procedere al nuovo ritiro a partire dal 1 Luglio 2019.

Rimane ferma la massima disponibilità da parte degli uffici a valutare le necessità dei singoli utenti e, se necessario, procedere alla distribuzione del materiale anche in deroga ai termini indicati nei seguenti orari:

MARTEDÌ e GIOVEDÌ:

Mattino dalle h. 09.00 alle h. 13.00;

Pomeriggio dalle h. 15.00 alle h. 17.00

VENERDÌ dalle 09.00 alle 12.00

Si ricorda che per il ritiro della dotazione è necessario avere o la copia della cartella della tassa rifiuti, o la carta di identità di chi ritira. Nel caso in cui a ritirare il kit non sia il diretto interessato, è necessario presentare una delega in carta semplice firmata dall’intestatario della tassa rifiuti.

Per informazioni:

Comune di Vado Ligure  - tel. 019886350  –  ambiente@comune.vado-ligure.sv.it

SAT Servizi SpA – – tel. 800.966.156 - 840.000.812 –  info@satservizi.org

isola.jpg
AVVISO RIAPERTURA ISOLA ECOLOGICA
Lunedì 4 marzo 2019, riaprirà l’Isola Ecologica presso F.G. Riciclaggi SpA in Via Caravaggio 9R a Savona.

Le utenze domestiche potranno conferire nella fascia di ORARIO PROVVISORIO di seguito riportato:

- DA LUNEDI' A VENERDI' dalle ore 12.00 alle ore 15.00

- SABATO dalle ore 08.00 alle 10.00

buoni acquisto cartoleria.jpg
Attivo il nuovo BANDO "BUONI ACQUISTO PER IL MATERIALE SCOLASTICO"!
Da Martedì 26 FEBBRAIO 2019 A VENERDI' 15 MARZO 2019

è possibile presentare domanda per l'accesso alla distribuzione dei “BUONI ACQUISTO PER IL MATERIALE SCOLASTICO”  gestiti dai Servizi Sociali Comunali e finanziati dalla CONSULTA DEL VOLONTARIATO E DELL’ASSOCIAZIONISMO VADESE a sostegno delle famiglie in condizioni di disagio-socio economico e di fragilità, residenti nel Comune di Vado Ligure.

L’utilizzo dei “Buoni Acquisto Materiale Scolastico” è finalizzato esclusivamente all’acquisto di cancelleria e materiale scolastico conseguente alla frequentazione della Scuola Primaria e Secondaria diI° e II° grado.

Testo integrale del bando e modulo di domanda sono disponibili in allegato.

INFORMAZIONI e PRESENTAZIONI DOMANDE presso l'UFFICIO SERVIZI SOCIALI di Via CADUTI PER LA LIBERTÀ' 35 nei seguenti orari di sportello:

MARTEDÌ 9.00 - 11.00

MERCOLEDÌ 9.00 - 12.00

VENERDÌ 9.00 - 12.00

Per informazioni chiamare il numero 019883949.

Bando Spazio Solidale 2019.png
Attivo il nuovo BANDO "SPAZIO SOLIDALE"!
Da Martedì 26 FEBBRAIO 2019 A VENERDI' 15 MARZO 2019

è possibile presentare domanda per l'accesso alla distribuzione di PACCHI SPESA E GENERI DI PRIMA NECESSITA’ offerti da "SPAZIO SOLIDALE", progetto di solidarietà sociale promosso dal Comune di Vado Ligure e finanziato esclusivamente dalla società APM Terminals Vado Ligure Spa.

Testo integrale del bando e modulo di domanda sono disponibili in allegato.

INFORMAZIONI e PRESENTAZIONI DOMANDE presso l'UFFICIO SERVIZI SOCIALI di Via CADUTI PER LA LIBERTÀ' 35

nei seguenti orari di sportello:

MARTEDÌ 9.00 - 11.00

MERCOLEDÌ 9.00 - 12.00

VENERDÌ 9.00 - 12.00

Per informazioni chiamare il numero 019883949.

Carnevale 2019.jpg
CARNEVALE VADESE 2019
La Consulta del Volontariato e dell'Associazionismo vi invitano a festeggiare insieme il "CARNEVALE VADESE"

L'appuntamento è per SABATO 9 MARZO 2019

- alle 14.00 RITROVO DEI GRUPPI MASCHERATI in Piazza San Giovanni Battista 

- alle 14.30 PARTENZA del CORTEO MASCHERATO con arrivo previsto presso il Centro Nautico Vadese per accogliere Baciccia e poi proseguo del corteo verso Piazza Cavour e Via Gramsci.

PENTOLACCE a cura dei commercianti e PREMIAZIONE DEI GRUPPI MASCHERATI.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 16 marzo 2019

Elezioni-europee-2019-650x366-650x366.jpg
ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019
In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo, che in Italia si svolgeranno il 26 maggio 2019, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - devono presentare al Sindaco del comune di residenza DOMANDA DI ISCRIZIONE nell'apposita lista aggiunta ENTRO IL 25 FEBBRAIO 2019.

L'istanza non deve essere presentata dai cittadini dell'Unione che siano stati già iscritti nella lista aggiunta in occasione delle precedenti elezioni europee e che non abbiano revocato tale iscrizione.

Il Ministero dell'interno ha predisposto, per agevolare gli interessati, un modulo per l'eventuale compilazione online e stampa del modello di domanda Europee 2019 Modulo "Optanti" reperibile al link: https://dait.interno.gov.it/elezioni/documentazione/europee-2019-modulo-optanti e disponibile anche in allegato.

ORDINANZA 1 punteruolo.png
ORDINANZA SINDACALE num. 1/2019 - "LOTTA E CONTENIMENTO DEL PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME (RHYNCHOPHORUS FERRUGINEUS)"
Al fine di tutelare e salvaguardare il patrimonio ambientale e paesaggistico comunale dalla diffusione del parassita “RHYNCHOPHORUS FERRUGINEUS ”, noto come PUNTERUOLO ROSSO DELLE PALME, di cui non è più ipotizzabile una definiva eradicazione, si ORDINA a tutti i proprietari dei terreni su cui insistono esemplari di palme, di verificarne lo stato di salute e, in caso di conclamata infestazione  di procedere all'abbattimento delle stesse con la metodologia indicata nel Piano d’Azione Regionale per contrastare l’introduzione e la diffusione del punteruolo rosso della palma, con particolare riferimento alla triturazione fine in loco, durante le fasi di abbattimento, del materiale infestato, al fine di impedire al massimo la diffusione dell’insetto.

Si RACCOMANDA durante l’esecuzione dei lavori, di prestare la massima attenzione alla pubblica incolumità, contattando la Polizia Municipale per l’eventuale occupazione di suolo pubblico e che le operazioni di smaltimento rifiuti derivanti dall'esecuzione dei lavori, si svolgano nel rispetto delle normative vigenti.

Il testo completo dell'Ordinanza è disponibile in allegato.

post sms allerta meteo.png
AVVISO! ADEGUAMENTO GDPR PRIVACY del SERVIZIO INFORMATIVO SMS ALLERTA METEO
Ai fini dell’adeguamento alla nuova normativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679) tutti gli utenti iscritti al servizio informativo SMS ALLERTA METEO riceveranno nei prossimi giorni il seguente messaggio al quale occorrerà rispondere "ACCETTO" per confermare la propria adesione:

"Comune Vado Ligure - Adeguamento GDPR PRIVACY: per confermare la tua precedente iscrizione al servizio Allerte Protezione Civile rispondi ACCETTO a questo SMS"

Per massimizzare l'utilità del servizio, specie in ambito scolastico, si prega di voler CONDIVIDERE al massimo l'informazione. Grazie!

fotografie.jpg
REALIZZAZIONE DI UN ARCHIVIO STORICO FOTOGRAFICO DIGITALIZZATO DELLA COMUNITA' VADESE
Il Comune in collaborazione con la Biblioteca civica "Fratelli Rosselli", intende realizzare un archivio storico fotografico digitalizzato con l'obiettivo di garantire e valorizzare le memorie storiche del territorio.

Si invitano tutti i cittadini a partecipare all'iniziativa

mandor.jpg
MANDOR... 7 ANNI DI DOLCEZZA IN CERCA DI ADOZIONE!
MANDOR è un dolcissimo cagnolone di 7 anni. Purtroppo la sua padrona ha dovuto lasciarlo e adesso si trova al canile di Cairo Montenotte in attesa di una nuova casa

Chi potesse adottarlo può contattare l’ufficio Ambiente del Comune di Vado Ligure al num. 019886350 grazie!

Nuovo Servizio RACCOLTA DEI RIFIUTI VEGETALI.png
Nuovo servizio di RACCOLTA DEI RIFIUTI VEGETALI
A partire dal 1° Gennaio 2019 inizia il servizio di RITIRO DEL VERDE PRIVATO.

Per accedere a tale servizio è necessario iscriversi all’Albo utenti rifiuti vegetali attraverso il modulo allegato.

Il servizio di raccolta del verde viene effettuato secondo il calendario dedicato e con le modalità previste indicate sul modulo di richiesta. Si ricorda che i rifiuti vegetali dovranno essere conservati in aree private ed esposti tramite contenitore dedicato esclusivamente la sera precedente la raccolta.

Il Comune di Vado Ligure, dopo avere verificato i requisiti consegnerà al richiedente, in comodato gratuito, un contenitore da lt. 360. Il materiale conferibile dovrà essere quello che può contenere il cassonetto.

N.B. Verranno accettate le prime 60 domande ricevute.

Il modulo dovrà essere inviato via e-mail a: info@comune.vado-ligure.sv.it oppure consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vado Ligure (tutti i giorni dalle 10,00 alle 13,00 e Martedì-Giovedì dalle 14,45 alle 16,45). Per stilare la graduatoria farà fede l’ordine di arrivo delle richieste.

Si ricorda che rimane la possibilità di portare gratuitamente il proprio verde al Centro di Raccolta sito in via Caravaggio, 4 – Savona, Impianto di F.G. Riciclaggi S.p.A. secondo il seguente orario:

Lunedì dalle ore 08,30 alle ore 10,00 dalle ore 14,30 alle ore 17,00Martedì dalle ore 08,30 alle ore 10,00 dalle ore 14,30 alle ore 17,00Mercoledì dalle ore 08,30 alle ore 10,00 dalle ore 14,30 alle ore 17,00Giovedì dalle ore 08,30 alle ore 10,00 dalle ore 14,30 alle ore 17,00Venerdì dalle ore 08,30 alle ore 10,00 dalle ore 14,30 alle ore 17,00Sabato dalle ore 08,30 alle ore 12,00 chiusoInoltre si possono conferire gli sfalci e le potature anche:

tramite il servizio dell’isola ecologica mobile il primo e terzo sabato del mese c/o il piazzale adiacente all’Asl di Vado Ligure, in via Alla Costa (dalle ore 08.00 alle h. 12.00);tramite il servizio a domicilio a pagamento previo appuntamento contattando SAT SpA.Per informazioni sul nuovo servizio contattare:

SAT S.p.A.: numero verde 800.966.156.

Comune di Vado Ligure, ufficio Ambiente: 019 88.63.50.

GIORNO DI ESPOSIZIONE DEL CONTENITORE DEL VERDE: LUNEDÌ SERA DALLE H. 20.00 ALLE H. 22.00

POST SITO CIE.png
CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA: attivo il nuovo servizio!
Presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Vado Ligure è attivo il nuovo servizio di rilascio della carta d’identità elettronica (C.I.E)

DOVE SI RICHIEDE? 

CHE DOCUMENTI OCCORRONO?

QUANTO COSTA? 

...E PER I MINORI?

Consulta l'INFOGRAFICA che trovi in allegato per scoprire TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI su come ottenerla ma ricorda che le carte di identità cartacee continuano ad essere valide fino alla loro scadenza!

 Disponibili in allegato anche:

- modello per l'assenso al rilascio della CIE a minori

- modello di delega al ritiro

 

Per ulteriori informazioni contattare il numero 019 886420
enel.jpg
SEGNALAZIONE URGENTE DI GUASTI E INTERRUZIONE CORRENTE
PER SEGNALAZIONI URGENTI è possibile CONTATTARE ENEL DISTRIBUZIONE al 

NUMERO VERDE 803500 
Si tratta di un numero gratuito raggiungibile sia da rete fissa che cellulare, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

enel sole segnalazioni_0.jpg
ILLUMINAZIONE PUBBLICA: SEGNALAZIONE GUASTI
L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con Enel SOLE - Società del Gruppo ENEL - ha attivato una serie di servizi dedicati all'illuminazione pubblica. Tra questi ultimi, si segnala un numero verde per la gestione della segnalazione di guasti sugli impianti di illuminazione pubblica. Tutti i punti luce comunali sono stati numerati ed inventariati, al fine di facilitarne l'individuazione per la corretta segnalazione degli eventuali guasti.

Istruzioni per la segnalazione dei guasti:

1) leggere il numero riportato sulla targhetta applicata sul palo relativo al punto luce guasto;

2) se il numero non è leggibile, verificare il numero civico della piazza, via o corso più vicini al punto luce;

3) chiamare il numero verde ed indicare all'operatore: la città, il tipo di guasto, la via, il numero del punto luce o il numero civico più vicino al punto luce

In caso di

- SEGNALAZIONE DI LAMPADE SPENTE

- INFORMAZIONI O RECLAMI

è possibile utilizzare i seguenti recapiti::

- Numero verde 800901050

- FAX : 800901055

- MAIL:sole.segnalazioni@enel.com

La telefonata è GRATUITA, il numero verde è attivo 24 ore su 24 - 365 giorni all’anno

numeri di emergenza (1).png
NUMERI D'EMERGENZA
Si ricorda che E' ATTIVO IL NUMERO D'EMERGENZA 019 2160016 fino alle ore  24.00

Oltre tale orario è possibile contratte il NUMERO UNICO 112

pannelli PC.jpg
ATTIVI SUL TERRITORIO I PANNELLI INFORMATIVI SULLE ALLERTE METEO
Una corretta e puntuale informazione è il primo strumento di prevenzione e protezione civile.

Per agevolare capillarità ed immediatezza informativa sullo stato delle diverse allerte meteo emanate, sono operativi sull'intero territorio comunale i pannelli elettronici ad avviso luminoso.

Prestare sempre la massima attenzione al grado di allerta segnalato e porre in atto i conseguenti comportamenti di autoprotezione consigliatiin allegato.

IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – ANNO 2018_0.png
IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI – ANNO 2018
Si conferma che, anche per l’anno 2018, il Concessionario per la gestione, l’accertamento e la riscossione dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità per il Comune di Vado Ligure, cui andrà indirizzata ogni dichiarazione in merito è:

TRE ESSE ITALIA S.R.L. (p.i. 01625840606)

con sede legale in Supino (FR) – CAP 03019 – Via Condotto Vecchio, 50

Tel.: 0775.32951 – Fax: 0775.3295238 – mail: protocollo@treesseitalia.it

Per informazioni riguardanti la pubblicità tel.: 0775.3295213

PER EFFETTUARE I PAGAMENTI

Codice IBAN: IT78 H076 0114 8000 0103 5203 841

c/c 103 5203 841

Intestazione Tre Esse Italia S.r.l. – Concessionario Comune di Vado Ligure ICP – DPA

RECAPITO AFFISSIONI DI VADO LIGURE

Sig. Nicosia Stefano

c/o Cartoleria Malù – Via XXV Aprile 4 – 3 – 17047 Vado Ligure

Tel.: 019.880115

SCADENZE E TERMINI

Le dichiarazioni relative a esposizioni permanenti non devono essere ripetute alla scadenza annuale. Esse si intendono automaticamente rinnovate di anno in anno con il semplice pagamento dell’imposta in autoliquidazione entro il termine del 30 aprile di ogni anno. Se sussistono variazioni o cessazioni di tale pubblicità, le relative denunce, ai fini della loro validità, devono essere prodotte entro il termine del 31 gennaio dell’anno di imposizione.

avviso 3.jpg
AVVISO CAMBIO SEDE DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE
Si informa che dal mese di luglio le sedute consiliari si svolgono presso l'ex aula informatica dell'Istituto Comprensivo di Vado Ligure - Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Peterlin" in Via XXV Aprile 6

app SQ cie.png
Fotografie per la Carta identità Elettronica
Dal 4 giugno 2018 è attivo anche a Vado Ligure il nuovo servizio di rilascio della CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E.)
Il Ministero dell'Interno ha dettagliato le caratteristiche delle FOTOGRAFIE da presentare, riassunte nel manifesto allegato.
Per ulteriori informazioni contatta il numero 019 886420
Immagine 8.png
Online il portale sull’Area di Crisi e il rilancio industriale
Mercoledì 23 maggio 2018 è stato presentanto presso la sede dell’Unione Industriali della provincia di Savona, l’avvio online del portale sull’Area di Crisi predisposto dall’Unione Industriali in partnership con la Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona e in collaborazione con le Istituzioni di riferimento, Regione Liguria e Provincia di Savona.

Il PORTALE, RAGGIUNGIBILE DIRETTAMENTE DAL BANNER POSTO A DESTRA DI QUESTA HOME PAGE, vuole essere un ausilio per le imprese, mettendo a sistema tutte le informazioni ufficiali sui progetti, i finanziamenti, gli incentivi (nazionali e regionali), le aree disponibili per l’Area di Crisi Complessa del Savonese.

Le diverse sezioni del portale www.areadicrisisavona.it permettono di avere tutte le informazioni sui bandi aperti e sulle disposizioni normative applicabili, sulle caratteristiche che debbono avere gli investitori e le intensità di aiuto previste, il link alle “aree disponibili” mappate dalla Provincia di Savona, le “news”, le “F.A.Q” rivolte a chi vuole ottenere le prime informazioni.

Raccogliere, sintetizzare e mettere a fattor comune i contenuti rinvenibili nei diversi siti istituzionali, cui il portale non vuole sovrapporsi, anzi cui rimanda con specifici link, permette una migliore condivisione delle diverse opportunità.

Il portale permetterà anche di ospitare i contributi dei rappresentanti delle Istituzioni coinvolte dai progetti e delle rappresentanze sociali, sindacato e imprese, raccontando nel tempo l’evoluzione dei progetti, le opportunità assunzionali, l’avanzamento delle attività.

compostiera.jpg
ATTENZIONE! Avvio controlli sul compostaggio domestico
Si avvisano che a partire dal 21 maggio 2018 il personale del Settore Tutela Ambiente del Comune di Vado Ligure, munito di cartellino identificativo, effettuerà controlli a campione presso le abitazioni dei cittadini iscritti all’Albo Compostatori per verificare il corretto svolgimento del compostaggio domestico.

pp-iuc.jpg
IUC 2018 - Riepilogo e promemoria per il contribuente
L'ufficio tributi ha reso disponibile un riepilogo relativo alle ALIQUOTE di cui alla IUC (Imposta Municipale Unica) per l'anno 2018.

Si allegano  per consultazione:

- IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA Prospetto riepilogativo

- TARI Prospetto riepilogativo

- TASI Prospetto riepilogativo

- ORARIO DI APERTURA UFFICIO TRIBUTI

REI 2017.png
REDDITO INCLUSIONE SOCIALE (REI) DECORRENZA 1/12/2017
DESTINATARI

Nuclei familiari con almeno un figlio minore

Nuclei familiari con un figlio disabile

Nuclei familiari con donna in stato di gravidanza

Nuclei familiari con una persona di 55 anni o più in stato di disoccupazione

PER INFORMAZIONI E DOMANDE

rivolgersi al SERVIZIO “SERVIZI SOCIALI”

VIA CADUTI PER LA LIBERTA’ 35 – TEL. 019/88.39.49

ORARI RICEVIMENTO PUBBLICO: MARTEDI’ 9-11 MERC.E VENERDI’ 9-12

differenziata2.JPG
RACCOLTA DIFFERENZIATA - COME FARE PER....


A Vado Ligure parte il nuovo sistema di RACCOLTA DIFFERENZIATA

Per saperne di più , guarda il video e leggi la guida e il promemoria allegati 

banner_calcoloiuc2017_150x72.png
CALCOLO IUC - IMU - TASI
 

La procedura di calcolo dell’importo dei tributi IMU e TASI esegue un mero calcolo matematico sulla base delle rendite e dei dati da Voi inseriti, pertanto questo Ufficio si manleva da eventuali errori derivanti dall’utilizzo della presente procedura e rimanda gli utilizzatori alla lettura di quanto indicato dalla ditta fornitrice in calce alla procedura stessa.

Leggi le avvertenze per l'utilizzo del servizio

 

In Primo Piano Istituzionale

sites/all/themes/zeropoint/images/icons/noticescontent.jpg
ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DELL’AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATA IN VADO LIGURE (SV), STRADA DI SCORRIMENTO VELOCE
ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DELL’AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE UBICATA IN VADO LIGURE (SV), STRADA DI SCORRIMENTO VELOCE, CENSITA AL CATASTO TERRENI AL FOGLIO 12 PARTICELLE 151, 152, 1044, 1046, 1183, 1250, 1433, 1435, 1462, 1464, 1674, 1676, 1677, 1679, 1681, 1683 E 1685.

In allegato Bando e domanda di partecipazione

Ordine del Giorno del Consiglio Comunale - Anno 2019

Facebook  twitter

Data ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2019

Ordini del Giorno del Consigio comunale - Anno 2019

Facebook  twitter

Data ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2019

CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA: attivo il nuovo servizio!

Facebook  twitter
POST SITO CIE.png

Presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Vado Ligure è attivo il nuovo servizio di rilascio della carta d’identità elettronica (C.I.E)

DOVE SI RICHIEDE? 

CHE DOCUMENTI OCCORRONO?

QUANTO COSTA? 

...E PER I MINORI?

Consulta l'INFOGRAFICA che trovi in allegato per scoprire TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI su come ottenerla ma ricorda che le carte di identità cartacee continuano ad essere valide fino alla loro scadenza!

 Disponibili in allegato anche:

- modello per l'assenso al rilascio della CIE a minori

- modello di delega al ritiro

 

Per ulteriori informazioni contattare il numero 019 886420

REV INFOGRAFICA CIE.png

Data ultimo aggiornamento: 5 novembre 2018
Condividi contenuti