Skip to Content

Grandezza del testo

Current Size: 100%

Stile pagina

Current Style: Standard

Carta dei servizi e standard di qualità

Facebook  twitter
Versione stampabileVersione stampabileVersione PDFVersione PDF

Si pubblicano di seguito gli standard qualitativi minimi  (rinvenibili nei contratti di servizio ovvero in altri documenti approvati dal Comune) e, ove presenti, le carte dei servizi, relativi ai servizi gestiti direttamente ovvero tramite affidamento a terzi. Si pubblicano altresì le relazioni adottate ex art 34 d.l.179/2012 sui servizi pubblici locali nelle quali sono esplicitati gli specifici obblighi di servizio pubblico sussistenti in capo al gestore. 

AllegatoDimensione
ALL. A) Capitolato di servizio.pdf174.63 KB
CONVENZIONE SAT_revult.pdf129.92 KB
CARTA_SERVIZI_rev_04_18_aprile_2012.pdf1.65 MB
RIFIUTI ED IGIENE URBANA.pdf225.5 KB
DEPURAZIONE ACQUE.pdf116.46 KB
AREE SOSTA A PAGAMENTO.pdf136.49 KB
ILLUMINAZIONE VOTIVA.pdf40.98 KB
Relazione art 34_sat area camper rev.0.pdf123.41 KB
Relazione art. 34 - revisione indirizzi per servizio raccolta differenziata S.A.T. 2016.pdf30.38 KB
Relazione art. 34 - Aggiornamento relazione illustrativa per affidamento servizi in house a S.A.T. 2015.pdf238.32 KB
CARTA DEI SERVIZI SAT.pdf153.1 KB

Data ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2017